GF Vip, stoccata di Chiara Geme a Davide Donadei. Poi la confessione su UeD

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 12:45

L’influencer parla anche del suo ex fidanzato Davide Donadei e svela il suo corteggiatore ideale se dovesse salire sul trono di Uomini e Donne.

GF Vip, stoccata di Chiara Geme a Davide Donadei. Poi la confessione su UeD

Chiara Geme, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata la scelta di Davide Donadei, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7. Come ben sappiamo, la loro storia d’amore è finita da tempo e i due erano stati ospiti nello studio di Maria De Filippi proprio per raccontare ciò che era accaduto. Successivamente, non sono mancati i botta e risposta tra i due, oggi abbiamo intervistato Chiara chiedendole che cosa pensa del fatto che Davide all’interno della casa continui a parlare di lei, poi l’influencer commenta anche gli altri concorrenti ancora in gara nel reality di Canale 5. Ecco l’intervista rilasciata a Tvpertutti.it.

Ciao Chiara, come stai? Parliamo un po’ del Gf vip e intanto ti chiedo: stai seguendo le varie dinamiche della casa? Qual è il “vippone” o la “vippona” che hai preferito in questa edizione?

«Ciao, sto veramente molto bene, sono serena. Certamente, sto seguendo questa edizione molto particolare. Tralasciando le simpatie o le antipatie, credo che Oriana sia la vera protagonista di questo GF. Si è messa in gioco al 100%, è se stessa, fa ragionamenti molto astuti, si sta godendo l’esperienza e, soprattutto, credo sia l’unica ad aver capito realmente lo spirito di questo reality. Mi piace molto.»

Tra i vari concorrenti ancora in gioco troviamo anche il tuo ex Davide Donadei, il quale più volte all’interno della casa ha tirato fuori la vostra storia passata. C’è qualcosa che vuoi aggiungere o precisare su quanto detto da lui? Quando uscirà dalla casa, secondo te, vorrà avere un confronto con te?

«Effettivamente ha continuato a raccontare cose già dette delle volte contraddicendosi anche. Preferisco non aggiungere altro perché fondamentalmente le cose escono sempre fuori. Mi dispiace che ancora una volta millanti una mia gelosia inesistente nei riguardi di Antonella per giustificare un mio comportamento, però ci sta, è fatto così. Per il resto sta facendo i conti senza l’oste perché da parte mia questo bisogno non esiste, l’ho chiesto per tantissimo tempo come avevo affermato anche a Uomini e Donne e non c’è mai stato, ora non ne trovo il senso, quindi non posso che augurargli semplicemente il miglior percorso lì dentro senza continuare a parlare di una storia finita, che poi puntualmente in qualche modo si riapre così facendo...»

Parlando da telespettatrice esterna, dunque con tutta l’oggettività e obiettività possibile, da che parte ti sei schierata nello scontro tra lui ed Edoardo Tavassi avvenuto giorni fa?

«Mah che posso dirti? Non ho percepito nessuno scontro o nessuna provocazione, ad una domanda che gli è stata posta ha reagito, a detta sua, come se gli stessero toccando un qualcosa di importante, ma oltre al fatto che io non sono più «roba sua» mi è sembrata più un’auto difesa personale, tutto qui. Se fossi stata realmente insultata e lui mi avesse difesa sicuramente avrei gradito, ma non mi sembra sia andata così.»

Secondo te chi sono i concorrenti che meritano a tutti i costi la finale? C’è qualcuno in particolare che ti piacerebbe che vincesse?

«Credo che la finale debba essere di chi si è messo in gioco al 100% nel bene e nel male, per ricollegarmi alla prima domanda Oriana potrebbe essere sicuramente una concorrente che merita.»

Durante le varie vicissitudini avvenute in precedenza tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, chi hai preferito e perché?

«Non prendo parti perché non ne ho, però mi rispecchio in una personalità come quella di Oriana e di conseguenza mi ritrovo in ogni suo discorso o ragionamento.»

Come si concluderà secondo te il rapporto tra Antonella e Edoardo Donnamaria al di fuori? Invece, per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese ci sarà soltanto amicizia?

«Mi auguro per loro che non prosegui oltre il programma perché ha tutta l’aria di essere davvero una situazione tossica da parte di entrambi, al contrario di Ginevra e Antonino che trasmettono maturità, sentimento e sana voglia di conoscersi.»

Attualmente, almeno per quanto ne siamo a conoscenza, Chiara è single. Ti piacerebbe un domani salire sul trono di Uomini e Donne? Se sì, che tipo di corteggiatore catturerebbe la tua attenzione?

«Sono assolutamente single e, a meno che non arrivi qualcuno che mi stravolga, non ho più voglia di andare io alla ricerca dell’amore. Credo e sono certa di meritare tantissimo e sicuramente un’esperienza come il trono sarebbe importante per me. Sono innamorata dell’amore, quello vero e forte, quindi il mio corteggiatore ideale vorrei che avesse semplicemente la mia stessa visione e voglia, vorrei una persona buona e che mi sappia tenere testa con logica e passione, tutto qui.»


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP