GF Vip sondaggi, puntata 7 novembre 2022: ecco chi è il preferito del pubblico

Pubblicato il 6 Novembre 2022 alle 15:00

Lunedì 7 novembre andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. I sondaggi sono alquanto espliciti stavolta e sembrano decretare univocamente il nome del preferito. Vediamo chi è.

GF Vip sondaggi, puntata 7 novembre 2022: ecco chi è il preferito del pubblico

Nella puntata GF Vip del 7 novembre 2022 ci sarà l’esito del televoto aperto da Alfonso Signorini nella messa in onda di giovedì scorso. In tale occasione, i concorrenti hanno nominato tre persone da mandare in nomination. Esse sono: George Ciupilan, Nikita Pelizon e Attilio Romita. Come ogni lunedì, ormai, i concorrenti sanno che il televoto non è eliminatorio. Esso, piuttosto, è volto a decretare il nome del preferito del pubblico da casa. Ebbene, stando a quanto rivelano i sondaggi presenti sul web, pare che i telespettatori non abbiano dubbi su chi sia il concorrente che sta riscuotendo maggiore gradimento in questo periodo.

GF Vip 7: ecco chi è il concorrente preferito secondo i sondaggi

Lunedì 7 novembre al GF Vip scopriremo chi sia il nuovo preferito della settimana. I concorrenti in nomination sono tre e il pubblico sembra propendere per Nikita Pelizon, ancora una volta. La ragazza è riuscita essere la preferita anche in una precedente nomination. A quanto pare, il suo modo di comportarsi e la storia che ha alle spalle hanno conquistato il pubblico da casa.

I sondaggi del Forum del GF Vip rivelano che Nikita sia al primo posto, largamente staccata dagli altri due concorrenti. In seconda posizione c’è Attilio Romita, mentre all’ultimo posto c’è, a gran sorpresa, George Ciupilan. Anche lui in passato è stato tra i preferiti, mentre adesso è al terzo posto.

George perde consensi al GF Vip, Nikita piace molto

Dando un’occhiata ai sondaggi aperti sulla pagina Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi, invece, il risultato è analogo per quanto riguarda la prima in classifica. Anche qui Nikita Pelizon sembra mantenere il primato assoluto. Al secondo posto, però, qui si posiziona George Ciupilan, con Attilio Romita all’ultimo gradino del podio.

Ricordiamo che il concorrente più votato dal pubblico da casa otterrà l’immunità nel corso della prossima puntata, dove potrebbe essere affrontata anche la spinosa vicenda della querelle tra Antonella Fiordelisi e Francesco Totti. Questo, dunque, vuol dire che non potrà essere nominato dagli altri compagni d’avventura e avrà un ruolo fondamentale nel decretare le sorti di alcuni coinquilini.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP