GF Vip, Antonella Fiordelisi denuncia Francesco Totti? Ultimatum dello staff

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 13:25

In queste ore, lo staff di Antonella Fiordelisi ha pubblicato un post molto duro contro Alex Nuccetelli e Francesco Totti. La situazione potrebbe finire con una denuncia.

GF Vip, Antonella Fiordelisi denuncia Francesco Totti? Ultimatum dello staff

Un po’ di giorni fa, Antonella Fiordelisi aveva fatto delle dichiarazioni alquanto degne di nota su Francesco Totti. Nello specifico, la concorrente del GF Vip, in diretta con Alfonso Signorini, aveva ammesso che l’ex calciatore avesse provato a contattarla attraverso dei messaggi sui social. Tale versione dei fatti, però, è stata prontamente smentita da Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco, nonché suo portavoce in questa faccenda.

Antonella, così, è passata per bugiarda, cosa che non è stata affatto gradita dal suo staff. Sull’account Instagram della Fiordelisi, infatti, è appena stato pubblicato un messaggio molto duro contro Alex e Francesco. Al suo interno si esorta quest’ultimo ad autorizzare la pubblicazione dei presunti messaggi intercorsi tra lui e la concorrente del GF Vip.

Lo staff di Antonella Fiordelisi contro Francesco Totti e Alex Nuccetelli: potrebbe scattare la denuncia

Le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi sui presunti messaggi che Francesco Totti le avrebbe mandato hanno avuto una grande risonanza sui social. Alex Nuccetelli ha smentito tutto, facendo passare la concorrente per bugiarda e visionaria. Simili accuse, però, non sono state gradite dallo staff della Fiordelisi. I manager di Antonella, infatti, hanno esortato Francesco Totti ad autorizzare la pubblicazione di questi messaggi di cui ha parlato la concorrente durante la diretta di lunedì scorso del Grande Fratello Vip.

Se Totti fosse nel giusto, non dovrebbe avere alcun tipo di timore nell’autorizzare tale pubblicazione. Nel caso in cui questo non dovesse accadere, dunque, sarebbe opportuno che l’ex calciatore e il suo amico facessero pubblicamente le doverose scuse ad Antonella. Lo staff della Fiordelisi ha poi concluso dicendo:

"Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali, sia nei suoi confronti (Alex Nuccetelli) sia in quelli del sig. Francesco Totti".

GF Vip 7: Francesco Totti autorizzerà la pubblicazione dei messaggi con Antonella?

Adesso, dunque, pare sia tutto nelle mani di Francesco Totti e del suo amico portavoce. Per il momento, non c’è stata nessuna replica da parte del calciatore o del suo portavoce. Si precisa che lo staff di Antonella Fiordelisi esige una risposta immediata, la quale può arrivare tranquillamente anche mediante l’account Instagram di Nuccetelli. Non resta che attendere, dunque, per vedere come evolverà la faccenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP