GF Vip sondaggi, puntata 3 novembre 2022: chi sarà eliminato?

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 16:00

Giovedì 3 novembre ci sarà una nuova puntata del GF Vip e scopriremo chi sarà il concorrente eliminato tra quelli attualmente in nomination. Ecco cosa dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 3 novembre 2022: chi sarà eliminato?

Il GF Vip si accinge a dare il via ad una nuova puntata. Al termine della messa in onda di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha comunicato i nomi dei quattro concorrenti nominati, che sono: Patrizia Rossetti, Pamela Prati, George Ciupilan e Carolina Marconi. I quattro protagonisti si contendono la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Contrariamente a quanto accaduto la scorsa volta, infatti, in questa circostanza, il concorrente meno votato verrà definitivamente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Sul web sono presenti i sondaggi i quali sembrano dare un risultato piuttosto ambivalente.

Ecco chi potrebbe essere eliminato dalla casa del GF Vip il 3 novembre 2022

Nella puntata del 3 novembre del GF Vip 7 scopriremo chi sarà il nuovo eliminato del programma. In nomination ci sono Pamela, Patrizia, Carolina e George. Il pubblico deve votare, ancora una volta, in positivo, dicendo chi si intenda salvare. La persona meno votata abbandonerà il programma giovedì prossimo. Ebbene, stando a quanto si evince dal Forum del GF Vip, la persona più votata dai telespettatori è George Ciupilan. Subito dopo di lui c’è Patrizia Rossetti.

Qualche gradino più in basso c’è Carolina Marconi e, in ultima posizione, Pamela Prati. Secondo questo sondaggio, dunque, dovrebbe essere proprio lei ad abbandonare il programma, ma questo avverrà? Dopo la puntata della scorsa settimana, infatti, molti utenti del web lamentarono presunte irregolarità nel televoto poiché, anche in quella circostanza sembrava essere Pamela la meno votata, ma alla fine non è stata eliminata.

Sondaggi GF Vip: testa a testa tra Carolina Marconi e Pamela Prati

Per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sulla pagina Twitter del Grande Fratello Vip Sondaggi, i risultati sono i medesimi per quanto riguarda i primi due in classifica. In merito al meno favorito, invece, qui il pubblico è più indeciso. Tra Pamela Prati e Carolina Marconi c’è un divario davvero minimo che, al momento, vede come sfavorita quest’ultima.

Resta ancora un po’ di tempo per votare, pertanto, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Bisogna attendere la puntata del 3 novembre del GF Vip per scoprire chi sarà eliminato. In tale messa in onda, inoltre, ci sarà anche l’ingresso di sei nuovi concorrenti, che contribuiranno certamente ad alimentare le dinamiche di gioco.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP