GF Vip sondaggi, puntata 23 gennaio 2023: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 22 Gennaio 2023 alle 12:34

Chi tra Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, George Ciupilan, Sarah Altobello e Wilma Goich lascerà per sempre il GF Vip? Ecco che dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 23 gennaio 2023: ecco il possibile eliminato

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip sono finite al televoto sei persone, ovvero: George Ciupilan, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Wilma Goich. Anche questa settimana il televoto è di tipo eliminatorio. Come annunciato da Alfonso Signorini, infatti, nella puntata di lunedì 23 gennaio sarà decretato il nome del nuovo concorrente eliminato. La domanda a cui i telespettatori devono rispondere è, come sempre, «Chi vuoi salvare?». La persona che otterrà meno voti, dunque, sarà quella eliminata. Sul web sono aperti i sondaggi, i quali sono in grado di dare una proiezione alquanto definita della persona che, quasi certamente, lunedì abbandonerà il programma.

Esito sondaggi GF Vip puntata 23 gennaio: chi sarà eliminato?

Il pubblico del GF Vip è chiamato a votare chi salvare tra Nikita, George, Giaele, Wilma, Sarah e Alberto. I sondaggi presenti sul Forum del GF Vip danno come persona più votata, ancora una volta, Nikita Pelizon. La ragazza, infatti, domina la classifica largamente staccata da tutti gli altri concorrenti in nomination. Al secondo posto, secondo questi sondaggi, si posiziona Giaele De Donà e, a seguire, Alberto De Pisis. Gli ultimi tre sono George Ciupilan, Sarah Altobello e Wilma Goich. A ricevere meno voti in assoluto, almeno per il momento, è proprio la cantante, che già in una scorsa nomination dovette uscire dalla casa, ma poi rientrò grazie al biglietto di ritorno.

Wilma Goich lascia per sempre il Grande Fratello Vip 7?

I sondaggi presenti sul sito Reality House, invece, danno un risultato analogo per la maggior parte delle posizioni, ma per altre c’è una leggera differenza. Il primo posto è occupato, come sempre, da Nikita Pelizon, largamente in testa, invece al secondo posto c’è Alberto, mentre Giaele, molto vicina ad Andrea in questi giorni, è al terzo. Quarta posizione per George, seguito da Sarah e, infine, c’è Wilma. Stando a quanto emerso da questi sondaggi, dunque, il prossimo concorrente eliminato dal GF Vip dovrebbe essere Wilma Goich. Per lei non ci sarà alcuna possibilità di rientrare in casa, in quanto ha già aperto il suo biglietto di ritorno durante la scorsa eliminazione. Pertanto, se le cose dovessero andare davvero in questo modo, la cantante abbandonerà per sempre il gioco.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP