GF Vip, Andrea e Giaele intimi in piscina: spunta il consiglio di Nicole

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 12:46

In queste ore si sta verificando un avvicinamento inaspettato tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli. I due si sono lasciati andare anche ad un bagno molto intimo in piscina. Ma alcuni utenti del web sono dubbiosi.

GF Vip, Andrea e Giaele intimi in piscina: spunta il consiglio di Nicole

All’interno della casa del Grande Fratello Vip gli equilibri ci mettono pochissimo tempo a cambiare. Da un po’, infatti, si sta verificando un inaspettato avvicinamento tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli. I due sembrano essere diventati molto intimi, al punto da concedersi (complice una scommessa persa) anche un bagno nella piscina della casa completamente da soli. Durante il loro momento di relax, però, i due si sono avvicinati un po’ troppo. Sul web, infatti, in molti hanno cominciato a commentare quanto stesse accadendo alludendo al fatto che la coppia potrebbe addirittura aver consumato. A fomentare ancora di più questo gossip è stata anche l’influencer Deianira Marzano.

Il ’pericoloso’ avvicinamento tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà al GF Vip

Giaele De Donà e Andrea Maestrelli sembrano aver trovato un’intesa senza precedenti nella casa del GF Vip. I due trascorrono molto tempo in reciproca compagnia, ma ieri è accaduto qualcosa di più. I protagonisti di questo gossip, infatti, si sono recati nella piscina ed hanno cominciato a nuotare e a rilassarsi insieme. Ad un certo punto, poi, Andrea si è avvicinato alla sua coinquilina ed ha cominciato ad abbracciarla.

Le telecamere subacquee hanno inquadrato le loro gambe aggrovigliate e le mani di Maestrelli cinte sui fianchi della De Donà. I due sembravano essere davvero in atteggiamenti molto intimi, al punto che molte persone si sono riversate sui social per commentare l’accaduto. Deianira Marzano ha gettato benzina sul fuoco alludendo al fatto che spesso, anche durante le edizioni passate, quando si voleva «consumare» senza dare troppo nell’occhio, ci si recava in piscina.

Grande Fratello Vip 7: Andrea ha seguito il consiglio di Nicole Murgia?

Al momento non è chiaro se tra i due ci sia stato realmente qualcosa di più oppure no, ma la cosa certa, secondo il punto di vista dell’influencer, è che entrambi abbiano avuto almeno l’intenzione di andare oltre. Risulta palese a tutti la complicità e l’intimità che si è venuta a creare tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni.

Almeno per il momento, i diretti interessati non si sono molto sbilanciati sulla faccenda, tuttavia, alcuni utenti del web hanno notato anche un’altra questione. Nel corso della giornata di ieri, Nicole Murgia pare abbia dato dei consigli al suo ex Andrea Maestrelli, invitandolo a creare delle dinamiche. Ebbene, che Andrea abbia seguito il consiglio della sua ex, malgrado tutto quello che si sono detti nei giorni scorsi?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP