GF Vip sondaggi, puntata 21 novembre 2022: ecco il preferito del pubblico

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 15:00

Lunedì ci sarà una nuova puntata del GF Vip in cui si saprà chi è il preferito del pubblico tra i concorrenti attualmente in nomination. I sondaggi hanno riportato una situazione ambivalente.

GF Vip sondaggi, puntata 21 novembre 2022: ecco il preferito del pubblico

Come i telespettatori del GF Vip 7 sanno, a partire da questa settimana, il reality show va in onda solo nella serata del lunedì. Ebbene, la puntata del 21 novembre, si preannuncia ancora più ricca di colpi di scena. In tale occasione si saprà, come di consueto, l’esito del televoto, che attualmente vede in nomination Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Sarah Altobello.

Il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza in merito al concorrente che si intende favorire. Il più votato sarà definito il preferito della settimana e avrà un compito importante. Ad ogni modo, considerando che la scorsa settimana il televoto è stato annullato, è probabile che stavolta ci saranno delle sorprese inaspettate.

Sondaggi Gf Vip 7, il preferito della puntata del 21 novembre 2022

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul forum del GF Vip, la persona più votata dal pubblico da casa è Patrizia Rossetti. La donna è distaccata dal secondo in classifica, Edoardo Tavassi, solo per una manicata di voti. Da qui alla chiusura del televoto lunedì sera, infatti, potrebbero esserci anche dei cambiamenti.

Per quanto riguarda il terzo in classifica, invece, in tale posizione c’è Luca Salatino, subito seguito da Luca Onestini. I meno votati, infine, sono Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Sarah Altobello, i quali sono riusciti a racimolare solamente una piccola manciata di voti favorevole.

GF Vip: Edoardo e Patrizia verso l’immunità, brutto colpo per Charlie, Attilio e Sarah

In merito ai sondaggi aperti sul sito Reality House, la situazione è analoga per quanto riguarda gli ultimi tre in classifica. Anche in questo caso, infatti, Charlie, Attilio e Sarah non sono riusciti ad ottenere molti consensi. La prima posizione, però, stavolta è diversa. Attualmente, infatti, è Edoardo Tavassi a dominare la classifica. Patrizia Rossetti occupa la seconda posizione, seguita da Luca Salatino e Luca Onestini.

A contendersi l’immunità, dunque, dovrebbero esserci Patrizia ed Edoardo, entrambi molto amati dal pubblico da casa. Intanto, nella puntata di lunedì prossimo del GF Vip scopriremo anche come staranno i concorrenti risultati positivi al covid, considerando che in queste ore si stanno aggiungendo nuovi casi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP