GF Vip, genitori di Antonella furiosi dopo televoto: «Non votiamo più»

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 09:53

I genitori di Antonella Fiordelisi hanno sbottato contro il GF Vip a seguito dell’esito del televoto della scorsa puntata. Ecco cosa hanno deciso.

GF Vip, genitori di Antonella furiosi dopo televoto: «Non votiamo più»

Nel corso della puntata ieri del GF Vip, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia sono state chiamate in studio per ricevere l’esito del televoto, che avrebbe decretato la seconda finalista. Ebbene, questo titolo è spettato inaspettatamente a Micol. Antonella è rimasta molto male ed è apparsa piuttosto provata.

Dopo la messa in onda di tale scena, infatti, i genitori della ragazza hanno dato luogo a degli sfoghi piuttosto pesanti sui loro rispettivi profili social. Sia il papà sia la madre della Fiordelisi sono intervenuti comunicando contro il GF Vip per come stanno trattando e illudendo la loro figlia. Per tale ragione, è stata presa una drastica decisione.

Il papà di Antonella Fiordelisi sbotta contro il GF Vip dopo l’esito del televoto

I genitori di Antonella Fiordelisi sono apparsi alquanto adirai dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Antonella, infatti, per l’ennesima volta, è venuta in studio per scoprire se sarebbe stata lei una delle finaliste di questa edizione del reality show e, per la seconda volta consecutiva, ha ricevuto una cocente delusione. La seconda finalista è stata Micol, che di recente ha avuto un duro sfogo.

Stavolta, però, il papà e la mamma della giovane hanno deciso di reagire e attraverso i loro rispettivi social hanno mostrato tutta la loro rabbia. Stefano Fiordelisi ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha detto di essere davvero indignato per il modo in cui gli autori del reality show si starebbero prendendo gioco di Antonella. In virtù di questo, ha esortato tutte le persone che seguono e che vogliono bene ad Antonella a smettere di votare la ragazza, per il suo bene.

GF Vip: la mamma di Antonella lancia un appello

Anche la mamma di Antonella Fiordelisi ha pubblicato su Twitter uno sfogo molto forte. La signora Milva, infatti, ha definito questa strategia del GF Vip come un gioco molto cattivo. Nello specifico, ha detto:

"Credo che invitare ogni volta Antonella in studio sia diventato un gioco crudele. Considerato poi che sta passando un periodo non facile a livello psicologico, vi chiedo, in caso di un televoto flash, di NON salvare Antonella, per il suo bene".

Anche in questo caso, dunque, la donna ha invitato i fan della concorrente a far in modo che esca dal programma quanto prima in modo da non compromettere ulteriormente le sue condizioni psicologiche, già molto provate dall’esperienza che sta vivendo. Ora la Fiordelisi è di nuovo in nomination, i fan seguiranno i consigli dei suoi genitori? Vedremo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP