GF Vip sondaggi puntata 2 gennaio 2023: ecco la possibile eliminata

Pubblicato il 1 Gennaio 2023 alle 13:15

Lunedì 2 gennaio 2023 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip durante la quale si saprà il nome di un nuovo concorrente eliminato. Vediamo che dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi puntata 2 gennaio 2023: ecco la possibile eliminata

Nel corso della puntata di lunedì 2 gennaio 2023 del GF Vip, Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti ed al pubblico il nome della nuova eliminata dalla casa. Attualmente sono al televoto quattro donne, ovvero: Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Wilma Goich e Sarah Altobello. Contrariamente a quanto accaduto lunedì scorso, stavolta il televoto è eliminatorio. Questo, dunque, vuol dire che la concorrente meno votata dal pubblico da casa dovrà abbandonare definitivamente il reality show, salvo possedere il biglietto di ritorno. I sondaggi aperti in queste ore sul web sono alquanto unanimi sul decretare il nome della possibile eliminata dal Grande Fratello Vip.

Ecco chi è la possibile eliminata dal GF Vip del 2 gennaio secondo i sondaggi

I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno il duro compito di scegliere chi eliminare dalla casa più spiata d’Italia. Il televoto è, come sempre, in positivo, pertanto, la domanda a cui gli spettatori devono rispondere è: «Chi vuoi salvare». Colei che riceverà meno voti sarà eliminata. Al momento, i sondaggi aperti sul Forum del GF Vip sono alquanto espliciti. La persona più salvata è, senza ombra di dubbio, Nikita Pelizon. Anche in questa circostanza, dunque, la ragazza sta ricevendo tantissimi consensi. Al secondo posto, subito dopo di lei, si posiziona Oriana Marzoli. L’ultima in classifica, invece, è Wilma Goich, separata da Sarah Altobello terza nella classifica dei sondaggi. A dover abbandonare la casa del GF Vip nella puntata del 2 gennaio 2023, dunque, dovrebbe essere proprio Wilma Goich.

Wilma Goich lascia il Grande Fratello Vip 7? Ipotesi biglietto di ritorno

Analogo risultato è anche quello emerso dai Sondaggi del sito Reality House. Anche se le percentuali sono leggermente differenti, il risultato non cambia. La persona più votata è Nikita Pelizon, mentre quella che ha ricevuto meno voti è Wilma Goich. Se non dovessero esserci variazioni dell’ultimo minuto, come accaduto per Antonella Fiordelisi durante la scorsa puntata del GF Vip, dunque, Wilma dovrebbe abbandonare la casa. Ricordiamo, però, che l’eliminata, una volta entrata in studio, dovrà aprire il bussolotto. Al suo interno potrebbe anche esserci il biglietto di ritorno, come accaduto a Charlie Gnocchi di recente. In quel caso, la persona in questione dovrà tornare in casa. Non resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP