GF Vip sondaggi, puntata 16 gennaio 2023: chi sarà eliminata?

Pubblicato il 15 Gennaio 2023 alle 13:15

Chi tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon abbandonerà la casa del GF Vip nella puntata di lunedì 16 gennaio? Ecco cosa dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 16 gennaio 2023: chi sarà eliminata?

Lunedì 16 gennaio andrà in onda un nuovo e consueto appuntamento con il Grande Fratello Vip 7. In tale occasione si saprà l’esito del televoto, aperto da Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì scorso. Stavolta il televoto è di tipo eliminatorio, questo vuol dire che la persona meno votata dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Questo, chiaramente, salvo la possibilità di possedere il biglietto di ritorno. In nomination ci sono tre donne, ovvero: Nicole Murgia, Dana Saber e Nikita Pelizon. I telespettatori sono chiamati, ancora una volta, a votare chi si intende salvare. Di conseguenza, la persona che otterrà il minor numero di voti, sarà eliminata. Sul web sono presenti i sondaggi, i quali sembrano dare un risultato un po’ altalenante.

Esito sondaggi 16 gennaio Grande Fratello Vip 7: chi rischia l’eliminazione?

Nella puntata del 16 gennaio del GF Vip scopriremo il nome della nuova persona eliminata dalla casa. Chi tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon dovrà andare via? Stando a quanto trapelato dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, a ricevere il maggior numero di voti è sempre Nikita. La ragazza si trova in una posizione di netto distacco rispetto alle sue due compagne d’avventura. In merito a Dana e Nicole, invece, le due nuove arrivate si stanno sfidando in un durissimo testa a testa, il quale potrebbe portare a dei risultati inaspettati lunedì prossimo. Ad ogni modo, almeno per il momento, a ricevere meno voti risulta essere Dana Saber (con differenza marginale).

Chi tra Nicole e Dana sarà eliminata dal GF Vip? Le cose potrebbero cambiare

I sondaggi presenti sul sito Reality House danno un risultato leggermente diverso. Anche in questo caso, la concorrente del GF Vip preferita dal pubblico da casa è Nikita Pelizon, che di recente è stata duramente attaccata da Wilma Goich. Al secondo posto, invece, si posiziona Dana Saber e, distaccata da lei solo per una manciata di voti, c’è Nicole Murgia. Stando a quanto emerso da questi sondaggi, dunque, lunedì 16 gennaio dovrebbe essere eliminata una tra Dana Saber e Nicole Murgia. Considerando che la differenza di voti tra le due è bassissima, però, è probabile che possa esserci qualche colpo di scena.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP