Nikita Pelizon sotto accusa, Wilma: «Frequenta persone che parlano con i morti»

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 12:45

Wilma Goich è tornata all’attacco contro Nikita Pelizon nella casa del GF Vip. La cantante ha portato alla luce dei retroscena un po’ oscuri sulla compagna d’avventura.

Nikita Pelizon sotto accusa, Wilma: «Frequenta persone che parlano con i morti»

Nikita Pelizon continua ad essere presa di mira nella casa del GF Vip. In queste ore, a fare delle dichiarazioni piuttosto forti sul suo conto è stata Wilma Goich. Tra le due non scorre esattamente buon sangue, tuttavia, in questi giorni pare che si siano un po’ avvicinate ed abbiano avuto una conversazione alquanto personale. Durante il dialogo, infatti, è saltata fuori la storia inerente la morte della figlia di Wilma. Ebbene, nel momento in cui è uscito l’argomento, la Pelizon ha detto alla sua coinquilina delle cose piuttosto inquietanti su alcune persone che conosce. La Goich, in seguito, ha raccontato il contenuto di quella particolare conversazione a due coinquiline.

L’inquietante conversazione tra Nikita Pelizon e Wilma Goich al GF Vip

In queste ore, Wilma Goich si è lasciata andare a delle confidenze molto private con Oriana Marzoli e Sarah Altobello. La donna ha raccontato alle sue compagne d’avventura il contenuto di una conversazione avuta con Nikita Pelizon qualche giorno fa al GF Vip. La cantante stava parlando del gravissimo lutto subito, ovvero, la morte di sua figlia. Ad un certo punto, allora, Nikita le ha detto di conoscere delle persone che parlano con le anime, pertanto, ha esortato Wilma a rivolgersi ad una di loro. La Goich, però, non ha preso affatto di buon grado questo commento da parte della sua coinquilina. Durante la chiacchierata con Sarah e Oriana, infatti, ha detto: «Conosce persone che mi possono mettere in contatto con... Io le ho detto che non lo farei mai, perché non ci credo».

Wilma contro Nikita: cosa ha notato nei suoi occhi

Nel corso del suo sfogo contro Nikita Pelizon, Wilma Goich ha detto di essere rimasta molto turbata e spaventata da tale conversazione. A tal proposito, ha detto di aver maturato ancora più dubbi sulla ragazza. La cantante, infatti, ritiene che sia opportuno stare alla larga da persone che praticano questa forma di esoterismo, o che comunque avallano tali metodi.

La giovane concorrente del GF Vip ha dipinto questi medium che conosce come affidabili e come delle persone delle quali ci si può fidare. Wilma, però, è rimasta ferma sulla sua posizione ed ha detto che, piuttosto che dare adito a questa gente, preferisce chiudersi nella preghiera, cosa che fa tutte le notti. In conclusione, la Goich ha palesato tutta la sua diffidenza nei riguardi di Nikita con una chiosa, che ha riscosso il favore sia di Sarah sia di Oriana, che non nutre simpatia verso la ragazza: «Bisogna diffidare da queste persone che hanno questo magnetismo, non mi piace, non ha gli occhi buoni».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP