GF Vip sondaggi, puntata 13 febbraio: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 12 Febbraio 2023 alle 13:20

In nomination ci sono 8 persone al GF Vip, chi tra loro abbandonerà la casa nella puntata di lunedì 13 febbraio? Ecco che dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 13 febbraio: ecco il possibile eliminato

Lunedì 13 febbraio 2023 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Al televoto ci sono ben 8 concorrenti e uno di loro dovrà abbandonare per sempre la casa di cinecittà. Le persone a rischio eliminazione sono: Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Il pubblico sovrano è chiamato ad esprimere la propria preferenza in merito al concorrente che si intende salvare. La persona meno votata si troverà costretta ad andare via. Come di consueto, sul web sono aperti i sondaggi, volti a capire in anticipo quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Ecco cosa è emerso.

Esito sondaggi GF Vip 13 febbraio: ecco il meno preferito del pubblico

I sondaggi presenti sul Forum del Grande Fratello Vip rivelano che la persona più salvata sia Nikita Pelizon. Ancora una volta la concorrente si sta guadagnando numerosi consensi da parte del pubblico da casa. Subito dopo di lei, però, c’è Oriana Marzoli, distaccata solo per una manicata di voti. Terzo in classifica, poi, si posiziona Antonino Spinalbese, seguito da Edoardo, Daniele e Nicole.

Le persone meno votate, dunque, risultano essere due, ovvero, Attilio Romita e Davide Donadei. Ad avere la peggio secondo questo sondaggio è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Se anche lunedì sera questo dovesse essere l’esito, quindi, il ragazzo dovrà porre fine alla sua avventura.

GF Vip 7 sondaggi: Attilio è salvo e Davide va via?

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito Reality House, essi danno una versione analoga. La persona più votata risulta essere, anche in questa circostanza, Nikita Pelizon, seguita da Oriana Marzoli. A seguire, poi, decisamente meno votati rispetto alle prime due in classifica, ci sono: Edoardo, Antonino, Daniele, che ha recentemente fatto confessioni inedite su UeD, Nicole, Attilio e Davide.

Anche secondo questo sondaggio, dunque, la persona meno salvata è Davide Donadei. A quanto pare, il ragazzo non sembra essere riuscito a conquistare il favore del pubblico sa casa. I voti favorevoli che è riuscito a racimolare sono davvero pochissimi. Inaspettatamente, invece, Attilio dovrebbe salvarsi. Dopo quello che è accaduto nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il concorrente potrebbe avere una nuova chance per riscattarsi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP