Daniele Dal Moro svela un retroscena su UeD: ecco cosa succedeva di nascosto

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 15:10

Daniele Dal Moro si è lasciato andare a delle confessioni davvero inedite su Uomini e Donne in queste ore all’interno della casa del GF Vip. Ecco che ha detto.

Daniele Dal Moro svela un retroscena su UeD: ecco cosa succedeva di nascosto

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro era molto provato. In queste ore, infatti, si è lasciato andare a delle confidenze con Oriana Marzoli in cui ha svelato dei retroscena inediti sul suo percorso a Uomini e Donne. Nel 2020, infatti, il ragazzo è stato un tronista nel dating show di Maria De Filippi. Il suo percorso, però, non arrivò ad una conclusione in quanto, poco dopo il suo arrivo, scoppiò la pandemia e il programma fu interrotto. Ebbene a distanza di tre anni da quell’esperienza, Daniele ha deciso di portare alla luce dei retroscena inediti. Nello specifico, ha rivelato alcune cose che accadevano all’insaputa dei telespettatori.

La confessione inedita di Daniele Dal Moro su Uomini e Donne: cose che accadevano di nascosto

Nel corso di un confronto con Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha fatto delle confessioni inedite su Uomini e Donne. Il ragazzo ha voluto tranquillizzare la sua interlocutrice dicendo di vedere Martina Nasoni solo come un’amica. I due, però, sono molto legati e, a tal proposito, Daniele ha svelato una cosa che accadeva tra loro mentre lui era sul trono. Il ragazzo ha detto:

"Quando ero sul trono ci sono delle cose che non si sanno nemmeno… Martina veniva a Verona e dormiva nelle camere degli hotel di fianco".

Successivamente, poi, Dal Moro è stato un po’ più preciso ed ha proseguito il suo racconto dicendo di essersi sentito parecchio in difetto con la redazione di Maria De Filippi. Proprio per tale motivo, ad un certo punto decise di mettersi in contatto con gli autori e rivelare loro quello che stesse accadendo.

Pubblico all’oscuro di tutto: i commenti degli spettatori del GF Vip

Daniele Dal Moro ci ha tenuto a precisare, però, di non essere mai stato tentato da Martina Nasoni. Le sue paure non erano legate a quello che sarebbe potuto accadere tra loro nel caso in cui si fossero visti in hotel. Piuttosto, invece, il ragazzo temeva di compromettere il rapporto con la redazione di Uomini e Donne e con la padrona di casa. Per tale motivo, decise di essere chiaro con loro.

Ad ogni modo, queste cose non sono mai state portate alla luce all’interno del dating show pomeridiano. Il pubblico, infatti, ha appreso solo in queste ore di quello che accadeva in quel periodo al trono di Daniele. Alcuni telespettatori del GF Vip, infatti, si stanno riversando sui social per commentare l’accaduto. Alcuni hanno accusato Martina di essersi comportata in maniera davvero ridicola «seguendo» Daniele durante quella sua esperienza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP