GF Vip sondaggi, puntata 10 novembre 2022: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 15:00

Tre concorrenti in nomination al GF Vip e uno di loro abbandonerà il gioco. Chi tra Pamela Prati, Attilio Romita e Giaele De Donà avrà la peggio? Esito dei sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 10 novembre 2022: ecco il possibile eliminato

Giovedì 10 novembre 2022 ci sarà una nuova puntata del GF Vip nella quale Alfonso Signorini comunicherà il nome del nuovo eliminato. Come di consueto, in tale giorno le nomination hanno una valenza eliminatoria. Il pubblico da casa è sempre chiamato ad esprimersi in positivo, votando per il concorrente che si intende salvare. In questo caso, però, il meno votato sarà direttamente eliminato dal programma.

In nomination ci sono tre persone, ovvero: Pamela Prati, Attilio Romita e Giaele De Donà. Loro tre sono risultati i più votati della scorsa messa in onda e adesso rischiano di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Dando un’occhiata ai sondaggi presenti sul web, pare che il divario tra i tre protagonisti sia minimo, pertanto, le cose potrebbero cambiare anche all’ultimo minuto. In ogni caso, vediamo chi è il meno votato.

Ecco chi potrebbe essere eliminato dal GF Vip 7 giovedì 10 novembre

Chi tra Pamela Prati, Giaele De Donà e Attilio Romita abbandonerà per sempre la casa del GF Vip giovedì prossimo? Stando a quanto trapelato dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, la persona meno votata risulta, ancora una volta, Pamela Prati. La donna ha riscosso pochi consensi in queste nomination, pertanto, dovrebbe essere lei ad abbandonare il reality show.

In seconda posizione c’è Giaele De Donà, mentre la persona più votata risulta essere Attilio Romita. A quanto pare, il pubblico da casa si è molto ricreduto sul giornalista che, invece, nelle scorse nomination, non si è piazzato molto bene.

Pamela Prati sfavorita: la showgirl voleva già abbandonare il GF Vip

Risultato analogo a quello esposto poco fa è anche quello espresso dai sondaggi presenti sulla pagina Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi. Nello specifico, infatti, anche qui la persona meno votata è Pamela Prati, con Attilio largamente staccato in prima posizione e Giaele al secondo posto. Stavolta, dunque, per la Prati non dovrebbe esserci scampo e dovrebbe essere eliminata dal Grande Fratello Vip.

In effetti, la notizia non dovrebbe lasciare molto perplessa Pamela poiché nella scorsa messa in onda aveva palesato la volontà di andare via dal programma. Ricordiamo che il programma, a partire dalla prossima settimana, andrà in onda solamente il lunedì, giorno in cui di solito non viene effettuata nessuna eliminazione. Dalla prossima settimana, però, le cose dovrebbero cambiare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP