GF Vip solo al lunedì: Bruganelli lascia e spunta nome del vincitore

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 19:35

Cambiamenti in corsa per la settima edizione del Grande Fratello Vip: cosa succede a partire da lunedì 14 novembre 2022

GF Vip solo al lunedì: Bruganelli lascia e spunta nome del vincitore

Cambia la programmazione del GF Vip 2022. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta realizzando ascolti soddisfacenti: la media provvisoria è del 20.46% di share e 2.611.250 telespettatori. Ad oggi la puntata più vista è quella del 3 ottobre, 25.09% di share e 3.313.000 spettatori. A partire da lunedì 14 novembre i telespettatori dovranno fare a meno del doppio appuntamento settimanale: GF Vip andrà in onda solo al lunedì. La decisione di Mediaset non ha niente a che fare con gli ascolti tv, ma è dettata dall’inizio dei Mondiali di Calcio 2022 su Rai1 a partire da domenica 20 novembre fino al 18 dicembre. Spazio agli incontri calcistici che preannunciano una ’morte Auditel’ per tutto quello che andrà sulle reti concorrenti.

Sonia Bruganelli lascia GF Vip a Natale: Giulia Salemi al suo posto?

Come accaduto durante la scorsa edizione, anche quest’anno Sonia Bruganelli lascia GF Vip. L’opinionista di Signorini sarà assente nel periodo delle feste natalizie e sarà prontamente sostituita. La moglie di Paolo Bonolis potrebbe saltare due-tre puntate per stare con i figli. Se lo scorso anno a sostituirla è stata Laura Freddi, quest’anno la riserva potrebbe già essere in studio: sarà Giulia Salemi? L’influencer, che potrebbe ricevere la proposta di matrimonio da Pretelli, ha riscosso particolari consensi, conquistando buona parte del pubblico, per il ruolo che sta ricoprendo a GF.

Chi vince GF Vip 2022? Cambiano i pronostici: facciamo il punto

Mancano ancora molti mesi alla fine della settima edizione, ma le statistiche su chi vince GF Vip 7 sono cambiate. Ad oggi, secondo gli scommettitori, la favorita sembra essere proprio Nikita Pelizon che ha spazzato via Antonella Fiordelisi. La modella è molto apprezzata e sostenuta, ma ad insidiarla c’è Edoardo Tavassi. Su Snai sono entrambi a 4 volte la scommessa, seguiti da Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini a quota 5. Lontani ad essere eletti vincitori sono Daniele Del Moro, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti tutti a 33. Sarah Altobello, Wilma Goich, Pamela Prati e Attilio Romita sono a 50.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP