GF Vip sondaggi 3 aprile, chi sarà l’ultimo finalista? Il risultato

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 13:15

Chi tra Milena Miconi e Alberto De Pisis sarà l’ultimo finalista di questa edizione del GF Vip? Ecco cosa dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi 3 aprile, chi sarà l’ultimo finalista? Il risultato

Lunedì 3 aprile 2023 si concluderà questa edizione del Grande Fratello Vip, che è stata la più lunga e la più controversa di tutta la storia del reality show. Prima di scoprire quale sarà il nome del vincitore di questa edizione, però, il pubblico è chiamato a fare un’altra votazione, ovvero, quella inerente l’ultimo concorrente da mandare in finale.

Attualmente al televoto ci sono Alberto De Pisis e Milena Miconi, che sono gli unici due vipponi che non si sono ancora guadagnati il titolo di finalista. La domanda a cui i telespettatori sono chiamati a rispondere è: chi vuoi in finale? Ebbene, stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul web, il risultato sembra piuttosto netto.

Sondaggi GF Vip 3 aprile 2023: ecco il possibile ultimo finalista

Uno tra Milena Miconi e Alberto De Pisis si aggiungerà a Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon per prendere parte alla finale del GF Vip. I sondaggi presenti sul Forum del GF Vip rivelano che la persona più votata dal pubblico da casa sia Milena.

La showgirl sta riuscendo ad accaparrarsi tantissimi voti. Molto probabilmente, i fan degli spartani non hanno apprezzato la scelta compiuta la scorsa settimana da Alberto De Pisis, che ha causato l’uscita dal programma di Luca Onestini. Lo sfidante di Milena, infatti, è sfavorito in quanto sta racimolando pochi voti rispetto alla showgirl, pertanto, nella puntata di lunedì 3 aprile del GF Vip dovrebbe abbandonare la casa.

Milena ultima finalista del GF Vip, il web punisce Alberto?

Dando uno sguardo ai sondaggi presenti sul sito Reality House il risultato è piuttosto analogo. Anche in questo caso Milena Miconi è largamente distaccata dal suo rivale. Il pubblico da casa pare stia votando molto di più per mandare lei in finale, piuttosto che Alberto De Pisis. Ad ogni modo, il televoto in questione verrà chiuso nella parte iniziale della puntata di lunedì 3 aprile del GF Vip.

Alfonso Signorini, infatti, che in queste ore ha redarguito Edoardo Tavassi, comincerà la puntata con questo esito e poi dedicherà tutto il resto della messa in onda ai sei finalisti. Solo uno di loro, però, riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro, di cui 50 da devolvere in beneficenza. Chi avrà la meglio?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP