GF Vip, Edoardo Tavassi ammonito da Signorini: intervento a sorpresa. VIDEO

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 19:49

Ennesimo richiamo per Edoardo Tavassi dopo la lite con Micol Incorvaia: Alfonso Signorini si collega con GF Vip e richiama il concorrente

GF Vip, Edoardo Tavassi ammonito da Signorini: intervento a sorpresa. VIDEO

A due giorni dalla finale del GF Vip, Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire. Il padrone di casa del reality show si è collegato a sorpresa con la Casa del GF Vip per rimproverare un concorrente: Edoardo Tavassi è stato ammonito. Per lui si tratta della seconda ammonizione dopo la sfuriata di qualche settimana fa mentre giocava a biliardo con Luca Onestini.

Il romano si è reso protagonista di una lite con Micol. Dopo avere iniziato un gioco con i loro compagni, la Vippona è rimasta molto male per il fatto che il suo compagno non sapeva rispondere a varie domande riguardanti la sua persona. Questo ha dato inizio ad un confronto piuttosto acceso che si è consumato nel Van del Grande Fratello Vip. Cercando di non farsi sentire dai microfoni, Edoardo Tavassi ha dato della sfigata a Micol, accusandola di volerlo mettere in cattiva luce.

Alfonso Signorini rimprovera Edoardo Tavassi: «Certe parole non vanno dette»

Con la linea editoriale decisamente dura intrapresa da Pier Silvio Berlusconi, i concorrenti del GF Vip devono stare attenti a non lasciarsi andare ad espressioni che possono portare ad ammonizioni o addirittura a una squalifica dal gioco. Le nuove direttive, infatti, vietano di usare certi termini, litigare pesantemente o dire parolacce. Alfonso Signorini ha rimproverato Edoardo Tavassi dopo la lite con Micol Incorvaia di qualche giorno fa: "L’altra sera quando hai litigato con Micol, ed eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale".

Edoardo Tavassi protetto? Scoppia la bufera dopo il richiamo al GF Vip

Il provvedimento di Signorini ha scatenato dissapori tra i sostenitori dei diversi concorrenti. Quest’ultimi, infatti, sui social hanno sostenuto che Edoardo Tavassi abbia ricevuto una protezione maggiore rispetto ad Edoardo Donnamaria e a Daniele Dal Moro che sono stati squalificati dalla settima edizione. Dall’altra parte, invece, i fan della coppia Edoardo Tavassi - Micol Incorvaia hanno etichettato il richiamo del conduttore come eccessivo, dato che non erano stati alzati i toni e si trattava di una semplice discussione tra due fidanzati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP