GF Vip sondaggi, puntata 27 ottobre 2022: chi è l’eliminato?

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 14:42

Giovedì 27 ottobre ci sarà una nuova puntata del GF Vip in cui scopriremo chi sarà il concorrente eliminato tra quelli in nomination. I risultati dei sondaggi sono piuttosto espliciti.

GF Vip sondaggi, puntata 27 ottobre 2022: chi è l’eliminato?

Nella puntata GF Vip di giovedì 27 ottobre 2022 ci sarà spazio per nuove dinamiche e nuovi colpi di scena. Tra gli eventi più attesi, però, ci sarà l’esito delle nomination. Stavolta, contrariamente a quanto accaduto lunedì scorso, il concorrente meno votato verrà definitivamente eliminato dal reality show. Attualmente in nomination ci sono: Amaurys Perez, George Ciupilan, Giaele De Donà e Pamela Prati. Il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza in merito al concorrente da salvare. Sul web sono stati aperti dei sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento dei telespettatori. Ebbene, in questa circostanza pare non ci siano dubbi. Vediamo chi rischia di uscire.

Grande Fratello Vip 7, sondaggi: ecco chi potrebbe essere eliminato giovedì 27 ottobre

Giovedì 27 ottobre scopriremo chi tra Amaurys Perez, George Ciupilan, Giaele De Donà e Pamela Prati sarà il quarto eliminato di questa edizione del GF Vip. Per i primi tre la nomination non è una novità, mentre Pamela è la prima volta che finisce al televoto dopo essersi aperta e aver raccontato la sua versione sul caso Mark Caltagirone, su cui ci sono stati recenti sviluppi. A quanto pare, però, il pubblico da casa non deve aver creduto molto al suo racconto, sta di fatto che, nel momento in cui è finita al televoto, rischia di essere eliminata.

Stando a quanto emerso dai sondaggi del Forum del GF Vip, infatti, la meno votata è proprio Pamela Prati, che giovedì prossimo potrebbe abbandonare il GF Vip. In penultima posizione, poi, si trova Amaurys Perez, mentre il preferito, ancora una volta, è George Ciupilan, seguito da Giaele De Donà.

Pamela Prati esce dal GF Vip? Ma c’è ancora il biglietto di ritorno

Dando un’occhiata al sondaggio aperto sulla pagina Twitter denominata Grande Fratello Vip Sondaggi il risultato sembra pressappoco analogo. La persona meno votata, anche in questo caso, è Pamela Prati. In penultima posizione, però, in questo caso c’è Giaele De Donà, con un lieve distacco rispetto alla showgirl.

Sul preferito, invece, non ci sono dubbi, è certamente George Ciupilan, che ha guadagnato da solo più del 50% di consensi. Pamela Prati, dunque, dovrebbe essere eliminata dal GF Vip definitivamente secondo quanto riportano i sondaggi. La donna, però, come tutti, ha il bussolotto che potrebbe contenere il biglietto di ritorno. Sarà lei la fortunata?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP