GF Vip sondaggi 27 marzo: il possibile quarto finalista e l’eliminato

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 13:18

Chi tra Nikita, Tavassi, Luca, Milena, Andrea e Alberto sarà il quarto finalista di questa edizione del GF Vip e chi, invece, sarà eliminato? Ecco che dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi 27 marzo: il possibile quarto finalista e l’eliminato

Al Grande Fratello Vip sono in nomination sei persone. Come accaduto per la precedente messa in onda di lunedì 20 marzo, anche nella puntata del 27 marzo ci sarà un doppio esito. Il concorrente più votato dal pubblico da casa riceverà il titolo di quarto finalista, mentre il vip meno votato dovrà definitivamente abbandonare la casa. A contendersi questi titoli ci sono: Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Alberto De Pisis, Milena Miconi e Andrea Maestrelli. Sul web sono presenti i sondaggi volti a capire in anticipo l’orientamento del pubblico da casa. Ebbene, i telespettatori sembrano alquanto d’accordo sul concorrente da mandare in finale e su quello da eliminare.

Esito sondaggi GF Vip puntata 27 marzo: finalista e eliminato

Lunedì 27 marzo andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, la persona più votata dal pubblico da casa, e che quindi dovrebbe diventare il quarto finalista, è Nikita Pelizon. Subito dopo di lei c’è Edoardo Tavassi, distaccato dalla prima in classifica per un bel po’ voti. Al terzo posto, invece, c’è Luca Onestini, che ha avuto un brutto diverbio con Oriana, seguito da Alberto De Pisis.

I meno votati, invece, sono Milena Miconi e Andrea Maestrelli. Quest’ultimo è classificato in ultima posizione al momento, per tale ragione dovrebbe essere lui l’eliminato durante la semifinale di questa edizione del GF Vip. Ad ogni modo, anche Milena ha una percentuale di voti bassissima, quindi, sono entrambi a rischio.

GF Vip 7: Nikita in finale, mentre Andrea e Milena a rischio

In merito ai sondaggi presenti sul sito Reality House, invece, il risultato è analogo per quanto riguarda la prima in classifica, che è sempre Nikita Pelizon, e l’ultimo, che è Andrea Maestrelli. A cambiare è solamente la disposizione interna e le percentuali. Anche in questo caso Edoardo Tavassi è in seconda posizione, ma largamente staccato dalla prima.

Al terzo posto, invece, c’è Alberto De Pisis, seguito da Luca Onestini, Milena Miconi e Andrea Maestrelli ultimo. La quarta finalista, dunque, dovrebbe essere Nikita, mentre ad uscire dovrebbe essere Andrea. Questo televoto verrà chiuso durante la puntata di lunedì del GF Vip da Alfonso Signorini, quindi, c’è ancora un po’ di tempo per votare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP