GF Vip, lite tra Oriana e Luca: rapporto con Daniele compromesso?

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 10:37

Un gioco all’interno della casa del GF Vip è sfociato in lite molto accesa. I protagonisti sono stati Oriana Marzoli e Luca Onestini. Il tutto è nato a causa di Daniele. Ecco cosa è successo.

GF Vip, lite tra Oriana e Luca: rapporto con Daniele compromesso?

Per cercare di far trascorrere il tempo più velocemente, i concorrenti del GF Vip hanno deciso di cimentarsi nel gioco «Obbligo o verità». Ad un certo punto, però, Luca Onestini ha fatto una domanda piuttosto scomoda ad Oriana Marzoli che coinvolgeva anche Daniele Dal Moro. La venezuelana è apparsa piuttosto in difficoltà, sta di fatto che non ha saputo rispondere al quesito del suo coinquilino. Dopo un po’ di tempo, poi, ha smesso di giocare e si è allontanata in preda ad una crisi di nervosismo. Il rapporto con Luca sembra si sia incrinato vertiginosamente, sarà lo stesso anche per quello con Daniele?

Luca mette in difficoltà Oriana al Grande Fratello Vip: la Marzoli sbotta

All’interno della casa del Grande Fratello Vip i nervi sono estremamente tesi. I concorrenti sono, ormai, molto stanchi e provati, pertanto, basta una piccola cosa per far sì che il tutto degeneri in discussione. Questo è proprio ciò che è accaduto ad Oriana Marzoli e Luca Onestini. I concorrenti erano nel giardinetto della casa intenti a giocare a «Obbligo o verità».

Ad un certo punto, Luca si è rivolto alla sua compagna d’avventura e le ha chiesto di scegliere cosa avrebbe preferito tra vincere il GF Vip o avere una relazione con Daniele Dal Moro al di fuori della casa. Dinanzi questa domanda, la ragazza è rimasta alquanto interdetta e non ha saputo cosa rispondere, perciò ha detto:

"Sarei falsa se dicessi ’no, non voglio vincere’. Questa cosa mi sembra di cattivo gusto, perché sai perfettamente che voglio tutte e due le cose".

GF Vip: rapporto tra Oriana e Daniele compromesso a causa di Luca?

Successivamente, poi, la situazione è degenerata, al punto da spingere Oriana Marzoli a smettere di giocare. La ragazza ha ammesso che non si aspettava un simile comportamento da parte di un suo amico. Luca Onestini, in sua discolpa, ha detto che si trattasse di un semplice gioco e che Oriana la stesse prendendo troppo sul serio.

Anche gli altri compagni d’avventura hanno provato a sdrammatizzare la questione esortando la Marzoli a non prendersela così tanto. La concorrente del GF Vip, però, è rimasta ferma sulle sue posizioni. La giovane, infatti, dopo si è sfogata con Edoardo Tavassi e gli ha detto che Luca sa perfettamente come sia fatto Daniele, che in queste ore è al centro di molte polemiche. Lui ha sempre accusato Oriana di tenere di più al gioco che alla loro relazione. Per tale motivo, questa sua risposta potrebbe aver incrinato le cose tra loro irrimediabilmente. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP