GF Vip, Sofia Giaele De Donà attacca Antonella Fiordelisi: “Falsa e bugiarda”

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 15:31

Sofia Giaele De Donà dopo la puntata di ieri attacca Antonella Fiordelisi e la smaschera: «Falsa e bugiarda, sparla dietro a me e ad altri»

GF Vip, Sofia Giaele De Donà attacca Antonella Fiordelisi: “Falsa e bugiarda”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip c’è stato un forte scontro tra Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è stata vittima di alcune offese e parole poco carine da parte delle sue coinquiline nei giorni scorsi, con la frase più pesante pronunciata dalla sorella di Clizia Incorvaia che è stata: "Antonella è limitata mentalmente".

Ciò ha fatto sbroccare e piangere Antonella, ma Giaele le ha risposto a tono dapprima in puntata, dicendo che l’ha sentita sparlare a volte di lei durante il giorno, e poi alcune ore dopo la puntata sfogandosi con Attilio Romita e Oriana Marzoli: "Ormai non me ne frega più un ca**o. Con me ha chiuso. Mi dà a me della falsa e bugiarda dopo che mi sparla dietro da sempre. Continua a dire cattiverie e frecciatine su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Me ne ha dette di tutti i colori: che sono senza cervello, che valgo solo per i diamanti ma di cosa stiamo parlando? Si facesse due domande se nessuna donna la sopporta".

Sofia Giaele De Donà smaschera Antonella Fiordelisi davanti a Oriana Marzoli, che si ricrede: «Allora avevo ragione!»

Sofia Giaele De Donà ha poi parlato con Oriana Marzoli, la quale si era avvicinata le ultime settimane ad Antonella Fiordelisi, dicendole che non ha fatto dei bei commenti sui di lei, dato che quando ha saputo dei voti di Antonino Spinalbese e di averle dato un voto basso alla sensibilità, si è messa a ridere dandogli ragione.

A quel punto Oriana è rimasta sorpresa e delusa, e ha commentato in modo acceso: "Non è amica mia, allora non mi sbagliavo quando pensavo così, io me lo sentivo!". Che Giaele e Micol Incorvaia abbiano trovato nella venezuelana una nuova alleata per questa «guerra» tra donne all’interno della casa del GF Vip?

Scontro nella notte tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: «Tra noi è finita»

La puntata di ieri sera del reality condotto da Alfonso Signorini è stata davvero molto pesante per Antonella Fiordelisi, la quale è stata prima attaccata da Sofia Giaele De Donà e Micol Incorvaia, poi sembra aver perso Oriana Marzoli come amica e infine ha avuto uno scontro a bordo piscina con Edoardo Donnamaria.

La modella, presa dalla rabbia del momento, non ha voluto sentire ragioni e, alla frase di Edoardo che Micol non è una cattiva persona, non ci ha visto più e l’ha cacciato dicendo di essere pronta a lasciarlo. L’assistente di Forum però ha deciso di non demordere e alla fine ha fatto ammettere alla sua fidanzata che lui la difende sempre, e tra i due il peggio sembra passato, con l’uomo che ora sembra essere forse l’unico alleato dell’ex schermitrice.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP