GF Vip: Signorini svela i concorrenti in diretta, cambiano studio e Casa

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 08:00

Tutte le novità della settima edizione del GF Vip: Alfonso Signorini rompe il silenzio e svela perché i concorrenti non saranno svelati in anticipo

GF Vip: Signorini svela i concorrenti in diretta, cambiano studio e Casa

Un’estate di indiscrezioni, nomi certi e smentite hanno caratterizzato il cast di GF Vip 2022. Adesso a parlare è Alfonso Signorini che ha concesso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore del reality show più spiato d’Italia ha preso delle importanti decisioni: i concorrenti del GF Vip saranno svelati in diretta. Per la prima volta non ci sarà nessuna anteprima e nemmeno la copertina su Sorrisi. Saranno 24 i volti che animeranno la nuova stagione e saranno annunciati durante le prime puntate:

"Era un mio vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo. anche se spesso do indizi sui social"

Signorini sul cast del GF Vip 2022: «Sarà particolare». Confermata Wilma Goich

Alcuni indizi lanciati da Signorini sui suoi profili social hanno tratto in inganno i fan del GF Vip. Il conduttore ha dichiarato che non ci saranno coppie, forse qualche parente. Alcuni nomi saranno inediti per un reality show, persone che vengono dai mondi più disparati, gente poco nota ma con una storia. Nei giorni scorsi è uscita una lista di nomi ufficiosa e tra questi vi sono personaggi del mondo dei social, del giornalismo, dello spettacolo, della canzone e dello sport. Intanto è stato confermata Wilma Goich concorrente ufficiale.

Nel corso della nuova avventura, in partenza da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip tenterà un nuovo esperimento, come l’anno scorso con la disabilità. Quest’anno si occuperà di sieropositività dal momento che Giovanni Ciacci ne è affetto.

Anticipazioni GF Vip 2022: come cambia la Casa e lo studio

Il padrone di casa del GF Vip 7 ha dichiarato che quest’anno lo studio sarà molto diverso. Niente passerella centrale e ai lati il pubblico. Quest’ultimo si alzerà, ci sarà una gradinata e Signorini sarà in mezzo a una sorta di arena. La Casa del Grande Fratello Vip, invece, sarà nuova e molto più grande. Ci saranno due aree esterne, ma rimarrà sempre un solo bagno. Presenti giardino molto più ampio, piscina e la suite.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP