GF Vip concorrenti, l’elenco del cast: tutti i nomi scelti da Signorini

Pubblicato il 3 Settembre 2022 alle 12:29

Il cast di GF Vip 2022 ufficioso: chi prenderà parte della settima edizione del reality show condotto da Alfonso da lunedì 19 settembre

GF Vip concorrenti, l’elenco del cast: tutti i nomi scelti da Signorini

A differenza del passato, quest’anno c’è grande riserbo sui nuovi concorrenti di GF Vip 7. La fuoriuscita di news ha permesso di unire qualche pezzo anche grazie ad alcuni indizi svelati sia da Alfonso Signorini che dai canali social del reality show più spiato d’Italia. Al momento vi è una lista di nomi non ufficiale. Nel dettaglio, si tratta di personaggi che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, varcheranno la porta rossa di Cinecittà lunedì 19 settembre. Tra questi anche un volto amatissimo ex Non è la Rai e un grande attore.

I nomi ufficiali, al momento, sono soltanto due: Giovanni Ciacci e Antonino Spinalbese. Il primo è stato confermato da Chi Magazine: entrerà a GF Vip per raccontare la lotta e la convivenza con la sieropositività. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, invece, l’ha lasciato intendere in diverse interviste.

Concorrenti GF Vip 7, da Carolina Marconi a giornalista Rai: chi ha scelto Signorini

Secondo indiscrezioni ancora non confermate dalla produzione, Wilma Goich sarà concorrente di Grande Fratello Vip 2022. La presenza è stata confermata da Tv Sorrisi e Canzoni, ma ci sono anche voci che parlano di una partecipazione saltata all’ultimo. Spifferi danno per certo nel cast del GF Vip Carolina Marconi. Già inquilina nella versione classica del reality nel 2004, quando arrivò a pochi passi dalla finale classificandosi al quinto posto, sensibilizzerà tutti raccontando della sua battaglia contro il cancro. Tra gli altri dovrebbero esserci anche George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi Pamela Prati, Gegia, Elenoire Ferruzzi e l’ex conduttore del TG1 Attilio Romita.

Patrizia Groppelli non sarà a GF Vip: il padre di Francesco Oppini ha rifiutato

Data per certa, Patrizia Groppelli non sarà a GF Vip 7. La giornalista, compagna di Alessandro Sallusti, avrebbe dato forfait ad Alfonso Signorini per motivi personali. Il padre di Francesco Oppini (prossimo a diventare parte del cast di Oggi è un Altro Giorno con Laura Freddi) ha rifiutato la partecipazione. Sembra essere confermato come concorrente di GF Vip Edoardo Donnamaria. In questi anni è riuscito ad ottenere notorietà come assistente a Forum, il tribunale più longevo del piccolo schermo condotto oggi da Barbara Palombelli. Anche quest’anno la giornalista e conduttrice è riuscita a piazzare uno dei suoi nel reality show, dopo Paolo Ciavarro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP