GF Vip, sfogo di Ginevra dopo puntata: cosa non è riuscita a dire ad Antonino

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 10:31

Dopo la puntata di ieri del GF Vip, Ginevra Lamborghini ha dato luogo ad uno sfogo sui social in cui ha svelato alcune cose che non ha avuto modo di esporre ad Antonino durante la messa in onda della puntata del 17 ottobre.

GF Vip, sfogo di Ginevra dopo puntata: cosa non è riuscita a dire ad Antonino

Nel corso della puntata del 17 ottobre del Grande Fratello Vip c’è stato un momento di confronto tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. La prima ci ha tenuto ad esporre al suo ex coinquilino alcuni atteggiamenti che non le sono piaciuti. Antonino ha vissuto il tutto come una sorta di attacco personale, sta di fatto che si è mostrato piuttosto infastidito nelle ore successive.

Proprio per evitare equivoci, Ginevra ha voluto registrare delle Instagram Stories all’interno delle quali ha chiarito il suo punto di vista ed ha espresso cose che in puntata non è riuscita a dire. Nello specifico, ha precisato che il suo intento non fosse quello di attaccare Spinalbese, anzi. Da persona che tiene molto a lui, Ginevra ha provato a dargli un consiglio invitandolo a non assumere atteggiamenti infantili.

Ginevra svela cosa avrebbe voluto dire davvero ad Antonino Spinalbese al GF Vip

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Ginevra Lamborghini ha registrato delle Instagram Stories, in cui ha voluto fare delle precisazioni in merito alla discussione avuta con Antonino Spinalbese. La giovane ha esordito dicendo di essere molto dispiaciuta se il suo ex coinquilino si sia sentito attaccato o offeso. Il suo intento, invece, era quello di esortarlo ad aprire gli occhi. Purtroppo, però, in puntata non ha avuto modo di esprimere appieno il suo pensiero:

"Ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. Mi dispiace che lui si sia sentito ferito".

La giovane, infatti, ci ha tenuto a puntualizzare che il suo non voleva essere affatto un attacco personale, bensì un invito a tornare ad essere quello che era prima.

GF Vip 7: Ginevra vuole un nuovo confronto con Antonino

Ginevra Lamborghini, poi, ha voluto concludere il suo sfogo dicendo di augurarsi un chiarimento con Antonino Spinalbese. La giovane vorrebbe avere un’altra opportunità per poter parlare con lui e dirgli tutto quello che non è riuscita a dirgli ieri a causa anche di esigenze di tempo. In seguito, poi, la giovane ha ammesso che questa potrebbe essere anche una prova per testare il loro legame.

Se il loro rapporto è sempre stato sincero, anche da parte dell’hair-stylist, sicuramente ci sarà modo di chiarirsi. In caso contrario, invece, vorrà dire che il legame non era così intenso. Dunque, non resta che attendere la prossima puntata del GF Vip, in cui è previsto anche il ritorno di Marco Bellavia, per vedere se ci sarà modo per i due di chiarirsi .


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP