GF Vip, sfiorata la rissa tra Aldo e Alex: «Sei un ometto ridicolo»

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 14:11

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Aldo Montano e Alex Belli hanno sfiorato la rissa, tanto che l’attore ha lasciato lo studio.

GF Vip, sfiorata la rissa tra Aldo e Alex: «Sei un ometto ridicolo»

Durante la messa in onda del GF Vip di venerdì 21 gennaio 2022, Aldo Montano e Alex Belli sono quasi arrivati alle mani. Stando a quanto raccontato in studio da Eva Grimaldi, è stata lei a dividere i due e ad evitare la rissa.

GF Vip: rissa sfiorata tra Aldo e Alex

Attimi di grande tensione nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. Durante una pausa pubblicitaria, Aldo Montano e Alex Belli sono quasi arrivati alla rissa. Ad evitare il peggio è stata Eva Grimaldi, che si è messa tra loro.

Al rientro dallo spot, Alfonso Signorini ha notato la sedia vuota di Alex e ha chiesto lumi ad Aldo. «Che fine ha fatto Alex? Cosa è successo durante la pubblicità?», ha domandato il conduttore del GF Vip.

Lo schermidore, senza scomporsi più di tanto, ha replicato: «Ma niente, fa il provocatore di basso livello. Con me casca malissimo. Siamo contro la violenza, spero che un calcio nel sedere glielo dia la moglie».

A spezzare un po’ la tensione ci ha pensato Carmen Russo, che ha esclamato: «Sono preoccupata perché devo fare il balletto con Aldo, stai calmo». Alla showgirl ha fatto eco Eva Grimaldi, che ha spiegato di aver fatto da barriera tra i due ex coinquilini.

Aldo e Alex: volano paroloni in studio

Poco dopo, Belli è tornato in studio e Alfonso ha chiesto anche a lui cosa fosse successo con Aldo. Alex, neanche a dirlo, ha colto la palla al balzo per scagliarsi contro lo schermidore.

«Ormai è una diatriba atavica con Aldo che mi provoca. Sappiamo tutti quello che sei. Sai solo alzare le mani», ha tuonato l’attore. Montano, stanco di sentirsi accusare, ha replicato: «Ma chi ti ha provocato? Ti sei alzato di tua spontanea volontà. Sei un ometto, sei ridicolo».

La situazione stava nuovamente degenerando, motivo per cui Signorini ha deciso di chiudere ad entrambi il microfono e togliere l’inquadratura da loro. Aldo e Alex riusciranno mai ad avere un rapporto sereno? Difficilmente, anche perché dopo la lite nella Casa del GF Vip, non sono più riusciti a comunicare come un tempo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP