Aldo Montano, frecciatina ad Alex Belli: «Plateale e pittoresco»

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 16:50

Aldo Montano, dopo la sua uscita dal GF Vip, ha ammesso che non ha nessuna intenzione di tornare ad essere amico di Alex Belli. Non solo, gli ha lanciato anche qualche frecciatina.

Aldo Montano, frecciatina ad Alex Belli: «Plateale e pittoresco»

Tra Aldo Montano e Alex Belli non ci sarà più quel rapporto di amicizia che hanno avuto nel corso delle prime settimane al GF Vip. Intervistato dal settimanale Chi, lo schermidore ha lanciato qualche frecciatina interessante all’attore.

Aldo Montano: frecciatine ad Alex Belli

Aldo Montano e Alex Belli non si somigliano per niente. Potremmo quasi affermare che appartengono a due emisferi diversi. Lo hanno dimostrato durante la partecipazione al GF Vip.

In un primo momento sembravano grandi amici e, soprattutto, simili. Poi, quando l’attore si è lasciato prendere la mano dalla «chimica artistica», è cambiato tutto. I due sono perfino arrivati ad un passo dalla rissa.

Successivamente, incalzati da Alfonso Signorini, hanno fatto pace, ma il loro rapporto non è tornato quello di un tempo. Non a caso, Aldo, intervistato dal settimanale Chi, ha ammesso che tra lui e Alex non ci sarà mai alcun tipo di legame.

«Direi che per come stavano andando le cose con lui lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici. Ma tranquilli che non muore mica il mondo», ha dichiarato Montano.

Aldo boccia Alex e promuove Manuel e Gianmaria

Mentre Belli non farà parte della sua vita, Aldo ha ammesso che non vede l’ora di tornare a sentire Manuel e Gianmaria. Questi ultimi due sono ancora al GF Vip, ma dovrebbero lasciare la Casa entro il 18 gennaio 2022. Non solo, lo schermidore è molto attratto anche da Baru, che lui non ha avuto modo di conoscere.

«Le amicizie vere che ho creato sono altre. Sicuramente fuori ritroverò Manuel Bortuzzo, ma anche Gianmaria. A parte loro mi incuriosisce tanto Baru. Ammetto che mi piace molto. Penso sia ironico. Mi piace tanto come parla, è tagliente ma mai volgare. Spero in studio di farci due chiacchiere», ha ammesso Montano. Al momento, Belli non ha replicato alle frecciatine di Aldo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP