GF Vip, scontro di fuoco tra Dana e Nicole: le frasi mai andate in onda

Pubblicato il 16 Gennaio 2023 alle 10:55

Dana Saber e Nicole Murgia hanno avuto uno scontro di fuoco questa notte nella casa del GF Vip. Le due hanno portato alla luce episodi accaduti e mani andati in onda.

GF Vip, scontro di fuoco tra Dana e Nicole: le frasi mai andate in onda

Dana Saber e Nicole Murgia hanno avuto uno scontro piuttosto acceso nella notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le due donne non sono mai andate troppo d’accordo e stanotte ne hanno approfittato per rivangare faccende accadute nei giorni scorsi. In particolar modo, infatti, la Murgia si stava sfogando con Edoardo Tavassi su alcune cose accadute in questi giorni e Dana ha ascoltato in silenzio.

Nicole ha detto di essere stata pesantemente attaccata e di non aver vissuto affatto bene quanto accaduto. La cosa che ha innervosito di più la donna, però, è stato il fatto che in puntata sia stato mostrato solo il 10%. Da quel momento, allora, è intervenuta anche Dana, la quale ci ha tenuto a rimarcare alcuni punti. Da lì in poi è nata una discussione molto accesa.

Le frasi mai andate in onda dei litigi tra Dana Saber e Nicole Murgia

Questa notte al GF Vip, c’è stata una pesante lite tra Nicole Murgia e Dana Saber. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la prima ha ammesso di essere piuttosto provata poiché gli ultimi giorni sono stati molto difficili per lei. La donna è stata duramente attaccata da molti compagni d’avventura, ma durante la scorsa puntata non è andato in onda tutto quello che è successo. Nella conversazione si è intromessa anche Dana, la quale è stata prontamente redarguita dalla sua compagna d’avventura.

Nicole, infatti, ha detto che anche molte cattiverie dette dalla Saber siano state censurate dalla produzione, come ad esempio la frase detta dalla modella: «La tua testa costa meno delle mie scarpe». Dana ha prontamente replicato dicendo che, forse, questa frase non sia andata in onda poiché lei non indossava il microfono quando l’ha pronunciata. In seguito, poi, ha aggiunto: «E comunque non hanno messo quando tu hai detto che io ti pis**o sul letto. L’hai detto tu».

GF Vip ha voluto tutelare Dana e Nicole? Le parole di Edoardo Tavassi

Queste pesanti affermazioni, in effetti, non sono state mostrate durante la scorsa puntata del GF Vip, cosa che ha indispettito le due concorrenti, ma anche il pubblico da casa. A cercare di dare una spiegazione a quanto accaduto è stato Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, infatti, ha detto che, forse, gli autori hanno preferito non mostrare questi contenuti in quanto né Dana Saber, né Nicole Murgia ne sarebbero uscite bene. Il romano ha chiosato il suo intervento dicendo: «Hanno tutelate entrambe, fine e punto. Non ne uscivate bene entrambe».

Sarà stato davvero questo il motivo? In attesa di scoprirlo, molto probabilmente nella puntata di stasera, Dana ha voluto lanciare un’ennesima stoccata velenosa alla sua coinquilina. Nello specifico, ha esortato Nicole a riflettere un po’ di più su se stessa, lanciando meno piatti e cornificando meno uomini.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP