GF Vip, scherzo a Charlie Gnocchi finisce male: volano stracci

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 12:33

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata al GF Vip. Charlie Gnocchi è stato vittima di uno scherzo a cui non ha reagito affatto bene.

GF Vip, scherzo a Charlie Gnocchi finisce male: volano stracci

In queste ore, all’interno della casa del GF Vip gli animi sono stati piuttosto infuocati. Ad animare non poco la situazione sono stati Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon, i quali hanno deciso di movimentare il clima attraverso uno scherzo a Charlie Gnocchi. Lo speaker radiofonico stava riposando quando, improvvisamente, sono sopraggiunti i due «malintenzionati».

Nikita ha avuto la brillante idea di posizionare della cipolla sul cuscino e nel letto in cui stava riposando Charlie. Grazie alla complicità di Edoardo, la giovane è riuscita nel suo intento e, dopo aver compiuto il misfatto, i due sono usciti silenziosamente dalla camera. Nel giro di pochi secondo Gnocchi si è svegliato, disturbato dall’odore nauseante delle cipolle. La sua reazione è stata inattesa.

Lo scherzo a Charlie Gnocchi finisce male: l’inaspettata reazione del concorrente del GF Vip

Non è certamente la prima volta che nella casa del GF Vip i concorrenti si divertono ad animare la situazione facendo delle burle ai compagni d’avventura. Stavolta la vittima è stata Charlie Gnocchi, a cui è stato fatto uno scherzo che lui non ha gradito affatto. Nello specifico, il concorrente stava dormendo quando Nikita ed Edoardo gli hanno messo delle cipolle sul cuscino. Charlie si è svegliato a causa dell’odore molto forte e si è alzato dal letto come una furia.

Il protagonista si è recato immediatamente in cucina ed ha cominciato a sbottare e ad attaccare tutti i presenti. In particolar modo, il concorrente voleva sapere chi avesse avuto la malsana idea di dare luogo a questo scherzo di pessimo gusto. Nikita, allora, si è subito assunta le sue responsabilità ed ha ammesso di essere stata lei l’artefice di tutto. Charlie, però, non le ha creduto ed ha detto:

"Non sei stata tu, voglio sapere chi è stato, è stato uno scherzo imbecille, allora sei tu l’imbecille?"

GF Vip 7: Nikita Pelizon scoppia in lacrime

Le parole adoperate da Charlie Gnocchi per commentare lo scherzo che Nikita ed Edoardo gli hanno organizzato al GF Vip sono state piuttosto forti. La ragazza, infatti, si è sentita mortificata e si è scusata con il compagno d’avventura dicendo che non aveva idea che lui potesse reagire così male. In seguito, poi, la giovane è uscita in giardino e si è sfogata con Cristina Quaranta.

La ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime, al punto da scoppiare in un pianto disperato. A quanto pare, gli ultimi giorni sono stati parecchio duri per lei, a causa anche di una lite avuta con Giovanni Ciacci. Insomma, pare proprio che nella diretta di questa sera del GF Vip ci sarà molto di cui parlare. Alla lite tra Luca ed Elenoire, infatti, si aggiunge anche quest’altro argomento.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP