GF Vip, pronto l’ingresso per una nuova concorrente, anche lei dal Bagaglino: ecco chi è

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 12:11

Il Grande Fratello Vip pare si stai preparando per accogliere una nuova concorrente. Anche lei, come Pamela Prati, viene dall’esperienza del Bagaglino. Ecco di chi si tratta.

GF Vip, pronto l’ingresso per una nuova concorrente, anche lei dal Bagaglino: ecco chi è

Il GF Vip andrà avanti fino ad aprile 2023, quindi, è assolutamente necessario provvedere al rinnovo del cast, così come accaduto anche nelle due edizioni passate del reality show. Originariamente, la data di chiusura dell’edizione di quest’anno del programma era fissata a dicembre. Anche in questa circostanza, però, si è optato per un prolungamento.

Ebbene, in virtù di questo, appare inevitabile che la trasmissione si accinga ad accogliere in casa dei nuovi partecipanti, in grado di creare delle dinamiche insieme ai veterani di questa edizione. A quanto pare, molto presto entrerà in casa un ex volto del Bagaglino. Vediamo di chi si tratta.

Nuovi ingressi al GF Vip: il reality si trasforma in un ricollocamento del Bagaglino

Stando a quanto si apprende dal magazine Oggi, pare che la produzione del GF Vip sia già in trattativa con Milena Miconi per determinare le condizioni del suo ingresso nella casa più spiata l’Italia. La showgirl, che ha lavorato per tanti anni al Bagaglino, anche insieme a Pamela Prati, pare sia pronti a cimentarsi in questa nuova avventura.

Al momento non è nota ancora la data ufficiale del suo ingresso, tuttavia, stando a quanto si apprende dal magazine, pare che questo possa verificarsi nei prossimi giorni. Il Grande Fratello Vip, dunque, è stato rinominato come una sorta di ’agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino.

Fuochi e fiamme tra Milena Miconi e Pamela Prati anche a distanza al GF Vip?

Si precisa che tra Milena Miconi e Pamela Prati non è mai corso buon sangue, pertanto, sarebbe stato esilarante assistere ad una convivenza forzata in casa tra le due prime donne. Ad ogni modo, anche se la Prati ormai non è più una concorrente del GF Vip, appena guarirà dal covid, sarà ospite in studio. In questo modo, dunque, avrà sicuramente modo di esprimere la sua opinione in merito al percorso della sua «rivale».

Anche quest’anno, dunque, il GF Vip si accinge a raggiungere soglie record per quanto riguarda la durata. Piersilvio Berlusconi ha annunciato di essere estremamente felice dell’operato di Alfonso Signorini, in quanto il programma sta registrando un buon livello di ascolti. Esso si mantiene sempre attorno alla soglia del 20% di share, risultato assolutamente soddisfacente per l’azienda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP