GF Vip, pioggia di critiche per Antonella Fiordelisi, Clizia sbotta: «Mitomane»

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 09:48

La performance di Antonella Fiordelisi durante la messa in onda di ieri del GF Vip non è molto piaciuta al pubblico da casa. Ecco cosa è successo.

GF Vip, pioggia di critiche per Antonella Fiordelisi, Clizia sbotta: «Mitomane»

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, che è stata la semifinale di questa edizione, tra gli ospiti presenti in studio c’era anche Antonella Fiordelisi. La ragazza ha deciso di sfoggiare un atteggiamento particolarmente saccente che ha indignato moltissimi telespettatori e non solo. A generare particolare sgomento è stato soprattutto il siparietto fatto con Micol Incorvaia, che molti hanno reputato decisamente infantile.

Sulla questione sono intervenute tante persone, la maggior parte delle quali in difesa di Micol. Specie Clizia Incorvaia, ad esempio, ha attaccato la Fiordelisi attraverso dei pungenti commenti tra le Instagram Storie. Anche la mamma e la sorella di Edoardo Tavassi non sono rimaste certamente in silenzio.

GF Vip: la stoccata di Clizia Incorvaia contro Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, recentemente eliminata dalla casa del GF Vip, è stata ospite in studio ed ha avuto alcuni confronti con i suoi ex compagni d’avventura. Uno di questi è stato quello con Micol Incorvaia. In tale occasione, la giovane ha spostato l’attenzione su alcune decisioni prese da Edoardo Donnamaria, come quella di togliere il segui sia a Micol sia a Clizia, ma non solo. Antonella ha anche alluso al fatto che la seconda finalista di questa edizione del GF Vip sia gelosa di lei.

Micol le ha risposto a tono, ma sul web è scoppiato il putiferio. Clizia Incorvaia, ad esempio, ha pubblicato una IG Stories in cui ha definito Antonella Fiordelisi una "Mitomane", con tanto di definizione del termine ripresa da un dizionario. In seguito, poi, ha citato la fiaba della volpe e l’uva. Anche questo è sembrato un altro palese riferimento alla Fiordelisi.

Gli attacchi della mamma e la sorella di Tavassi e degli utenti del web contro Antonella

Per quanto riguarda la mamma di Edoardo Tavassi, invece, quest’ultima ci ha tenuto a precisare che Micol sia una ragazza splendida, che non ha assolutamente nulla da invidiare a nessuno. Inoltre, la donna ha ribadito che la ragazza abbia al suo fianco un vero uomo e non uno schiavo. Anche Guendalina Tavassi non ha potuto fare a meno di intervenire e di ricordare ad Antonella che tutta Italia l’ha voluta fuori.

Pareri decisamente contrariati sono arrivati anche da tantissimi telespettatori della trasmissione. Un numero considerevole di utenti si è riversato su Twitter e su Instagram per criticare il comportamento assunto da Antonella Fiordelisi. La ragazza, infatti, che in questi giorni è stata attaccata anche da Alex Belli, da quando è uscita dalla casa del GF Vip, pare si sia montata fortemente la testa. Il suo atteggiamento saccente e presuntuoso sta indignando molti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP