Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria attaccati da Alex Belli dopo GF Vip

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 17:59

L’ex concorrente del reality show non salva nessuno dell’attuale edizione e appoggia la decisione di Pier Silvio Berlusconi (da che pulpito, però!)

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria attaccati da Alex Belli dopo GF Vip

Non le manda a dire Alex Belli. L’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha bocciato l’attuale edizione compresa Antonella Fiordelisi. In una intervista rilasciata a NuovoTv ha dichiarato di aver fatto fatica a identificare qualcuno degno di nota. Il cast è stato rigenerato per ben tre volte, sono stati aggiunti svariati partecipanti, "una cosa mai vista nella storia del programma". La situazione è degenerata; ad intervenire è stato Pier Silvio Berlusconi adottando una nuova linea editoriale. In merito alla squalifica di Edoardo Donnamaria, l’ex attore di CentoVetrine ha dichiarato: "È arrivata dopo i reiterati richiami degli ultimi mesi. Anche nella mia edizione noi ci siamo scontrati, ma con educazione, visto che eravamo in televisione. Credo proprio che i concorrenti di questa edizione abbiano perso la deontologia che bisogna avere all’interno di un reality".

Antonella Fiordelisi stroncata da Alex Belli dopo Grande Fratello Vip

Una volta eliminata da GF Vip, Antonella Fiordelisi è tornata sui social e ha cancellato la lettera indirizzata dalla madre a Pier Silvio Berlusconi postata sul profilo Instagram della influencer. La prima notte l’ha trascorsa con Edoardo Donnamaria; sono stati i diretti interessati a documentare la loro prima notte di libertà lontani dalle telecamere. A NuovoTv, Alex Belli ha avuto da ridire su Antonella Fiordelisi dicendo che il suo percorso al Grande Fratello Vip è stato tossico per colpa di un rapporto che a volte è degenerato con l’assistente di Forum: "Ho assistito a scene che non si dovrebbero vedere in televisione, né fuori". Secondo l’attore, sono Antonella e Edoardo sono arrivati a mettersi le mani in faccia, a mandarsi a quel paese, a dirsi parole molto brutte: "Quando una coppia arriva a insultarsi o a comportarsi in un certo modo, poi si degenera".

Alex Belli annuncia: «Con Delia Duran avremo un figlio con la fecondazione»

La chimica tra Alex Belli e Delia Duran è ancora esplosiva e i due si lasciano travolgere dalla passione ogni volta che ne hanno l’occasione. Non ne hanno mai fatto un mistero. Ora, però, avrebbero deciso di allargare la famiglia. Dopo aver smentito la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2023 come concorrenti, Alex Belli ha dichiarato che con la moglie affronteranno un percorso per la fecondazione assistita: «Un’avventura così drastica non è assolutamente consigliata». Allo scopo di favorire il concepimento, i medici avrebbero fatto delle precise raccomandazioni alla modella venezuelana. Presto, dunque, i due potrebbero dare un lieto annuncio sui loro profili Instagram.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP