GF Vip, perché Antonella Fiordelisi ha lasciato Edoardo: la decisione

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 09:22

È la fine dei #Donnalisi? Probabilmente sì. L’influencer ha preso la sua decisione dopo gli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa più spiata d’Italia

GF Vip, perché Antonella Fiordelisi ha lasciato Edoardo: la decisione

Nella serata di venerdì 16 dicembre 2022, Antonella Fiordelisi ha lasciato Edoardo Donnamaria. Dopo giorni di liti e incomprensioni, l’influencer ha preferito mettere un punto alla sua storia nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Non è dato sapere, per il momento, se si stratta di un addio definitivo o troveranno il modo di voltare pagina e ricominciare. Antonella ha comunicato la sua voglia di lasciarlo dicendo:

"In questi giorni non sono stata per nulla bene. Ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti anche oggi, mi sento mancare di rispetto, perciò preferisco per adesso che ognuno stia dalla sua parte. Sei solo, fai il tuo percorso. E nulla, voglio dirti questo"

Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo: la reazione di Donnamaria al GF Vip

Inaspettatamente, la risposta di Edoardo Donnamaria è stata piuttosto fredda e distaccata. Il concorrente del GF Vip 7, infatti, non ha mostrato emozione alcuna alle parole della sua ormai ex compagna: «Siamo perfettamente d’accordo, dovevi dirmi solo questo?», ha detto mentre stava per andare via. Offesa e infastidita, Antonella Fiordelisi l’ha cacciato via con disprezzo ed è corsa in camera da letto in lacrime dove si è rifugiata sotto le coperte.

Attualmente Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati. La scelta dei due concorrenti non ha sorpreso proprio nessuno; nelle ultime ore, infatti, anche l’assistente di Forum aveva espresso la sua decisione di chiudere la relazione con Antonella dopo le imitazioni volgari su Oriana Marzoli.

Patrizia Rossetti ha rimproverato Edoardo per essere stato strafottente durante il confronto con Antonella. In sua difesa, invece, ha tentato di giustificare il suo atteggiamento riferendo le parole pronunciate durante il confronto. Non vuole più stare al gioco della schermitrice: anche lui ha confidato ai suoi coinquilini di voler chiudere la relazione.

Provvedimento per Antonella Fiordelisi? Chiesta squalifica da GF Vip

Gran parte dei telespettatori non ha gradito l’imitazione di Oriana Marzoli fatta da Antonella Fiordelisi. Sui social, in molti, hanno chiesto duri provvedimenti e la squalifica della concorrente dalla Casa del GF Vip 2022. Il risultato della parodia non è stato proprio quello sperato, lasciando spiazzati tutti i suoi compagni d’avventura compreso Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze definendola ridicola per quanto fatto. Il ragazzo, inoltre, aveva chiesto ad Antonella di stare da solo: "Voglio cercare di prendere un po’ le distanze, di stare tranquillo e non far sì che il mio umore dipende da te. Ti prego, lasciami in pace".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP