Soleil Sorge si schiera contro Antonella Fiordelisi: il suo gesto è inequivocabile

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 16:14

Soleil Sorge si schiera dalla parte di Oriana Marzoli e va contro Antonella Fiordelisi: la sua reazione social non passa inosservata.

Soleil Sorge si schiera contro Antonella Fiordelisi: il suo gesto è inequivocabile

Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi si è messa ulteriormente contro il pubblico e gli utenti sui social creando un putiferio per i suoi comportamenti e dichiarazioni. Infatti, ieri sera durante le imitazioni organizzate dal Grande Fratello, la modella ha dovuto emulare Oriana Marzoli, con la quale non è più in buoni rapporti. Ma la donna ha esagerato, girando per la casa mezza nuda e cercando di rincorrere Antonino Spinalbese. Ciò non è piaciuto in primis alla stessa Oriana, ma neanche a Edoardo Donnamaria, con i due che si sono allontanati, e neppure al popolo del web. Soleil Sorge si è schierata indirettamente contro di lei tramite una reazione sui social che ha destato scalpore.

Soleil Sorge attacca indirettamente Antonella Fiordelisi: cosa è successo

Soleil Sorge non ha paura di esporsi pubblicamente e il pubblico lo ha capito soprattutto durante la sua esperienza nella passata edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, infatti, ha messo like a un tweet in favore di Oriana Marzoli e contro Antonella Fiordelisi che recitava: "Mi dispiace solo moltissimo che Oriana abbia assistito a questo schifo. Del resto non commento neanche più, perché sono senza parole".

Questo like non è passato inosservato facendo pensare che la co-conduttrice del GF Vip Party sia contro la modella salernitana. Pierpaolo Pretelli nella prossima puntata del programma su Mediaset Infinity che conduce insieme a Soleil le chiederà probabilmente di spiegare questa reazione social. Nel frattempo, Soleil non è l’unica a essersi schierata contro Antonella: infatti, anche il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo ci era andato giù pesante nei suoi confronti, dicendo che anche quando stavano insieme aveva spesso torto e doveva scusarsi con altre persone.

Soleil Sorge, risposta velenosa alle critiche: “Leggete prima di giudicare!”

Nelle ultime ore Soleil Sorge non si è solo fatta notare da questo like al tweet contro Antonella Fiordelisi. Infatti, l’influencer italo-americana ci è rimasta male dell’opinione del settimanale Novella 2000 per quanto riguarda il suo libro «Il manuale della stro**a»:

"Mi fa piacere che Soleil sia amata, un tempo gli str*nzi li evitavi, oggi li puoi comprare con il bonus cultura. La cultura degli str*nzi?".

Soleil Sorge, non appena informata da alcuni fan di questa recensione negativa, ci ha tenuto a rispondere in maniera velenosa sui social: Al tweet che riportava l’opinione del giornalista e il commento di un fan: «Prima di giudicare un libro dalla copertina bisognerebbe leggerlo, personalmente l’ho fatto e lo ritengo molto più istruttivo e pieno di spunti di riflessione e crescita personale rispetto a un settimanale di gossip», l’influencer ha aggiunto: «Chi è il giornalista che non è neanche in grado di leggere? Chiedo per un amica».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP