GF Vip, Daniele Dal Moro e il palo a Wilma Goich: «Solo amicizia». Lo sfogo

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 09:53

Dopo la puntata di lunedì 28 novembre 2022, l’ex tronista di Uomini e Donne ha posto un freno con la Goich: cosa è successo nella notte

GF Vip, Daniele Dal Moro e il palo a Wilma Goich: «Solo amicizia». Lo sfogo

Al GF Vip si è instaurato un rapporto speciale tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. I due hanno trovato una intesa piuttosto ottima, arrivando a confidarsi anche la propria vita privata. Sono vent’anni che la concorrente è sola, ma grazie all’ex tronista di Uomini e Donne si è riscoperta viva: "Ho ritrovato la voglia di amare, ho riscoperto sentimenti che erano assopiti". L’amicizia con Daniele Dal Moro, dunque, ha effetti speciale e positivi su lei.

La quarantena affrontata a causa del Covid-19 l’ha fatta riflettere sui suoi sentimenti e una volta rientrata nella Casa di Cinecittà ha confessato di essersi innamorata di Daniele. Non è passato inosservato il bacio che si sono scambiati in Confessionale e che ha fatto particolarmente chiacchierare. Ma come stanno realmente le cose? Dal Moro potrà innamorarsi mai di una persona molto più grande di lui?

Wilma Goich smonta GF Vip: bacio costretto con Daniele Dal Moro

Durante la puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 28 novembre, Wilma Goich ha fatto un passo indietro su Daniele Dal Moro. L’ex moglie di Edoardo Vianello ha confessato ad Alfonso Signorini che sa bene cos’è l’amore e fin dove può spingersi. Al di là di questo affetto, dunque, non si aspetta niente di più: "Non pretendo una storia d’amore, ho detto che questo sentimento mi ha fatta rinascere. Il bacio? Ci hanno costretto". Come sospettava qualcuno sui social, c’è stato lo zampino da parte degli autori del Grande Fratello Vip. Non è stata una serata facile per Wilma dal momento che ha dovuto affrontare anche la questione degli insulti a Micol Incorvaia.

Daniele Dal Moro blocca Wilma Goich: «Solo amicizia e nulla di più»

Nella notte, Dal Moro si è confrontato con Micol Incorvaia. Alla sorella di Clizia Incorvaia ha rivelato che con Wilma Goich potrà esserci solo un’amicizia, niente di più: “Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo”.

Una volta precisato ciò, la diretta interessata si allontanerà dal ragazzo? Daniele spera che non accada perché al GF Vip 7quando siamo insieme parliamo di tutto. So delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica. Ovvio che io a casa ho da pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che la posso sentire tutti i giorni, ho la mia vita. Io sono uno molto sulle mie”.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP