FOTO Casa GF Vip 2022: tutte le novità e i cambiamenti anche dello studio

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 15:00

Primo appuntamento con la settima edizione sarà per lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5: in anteprima come sarà la Casa del GF Vip 7

FOTO Casa GF Vip 2022: tutte le novità e i cambiamenti anche dello studio

Al via lunedì 19 settembre la prima puntata di GF Vip 2022. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è pronto a riaprire le porte della sua Casa che ospiterà almeno fino al 26 dicembre molti volti sconosciuti e appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra i partecipanti spiccano i nomi di Pamela Prati, Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Antonino Spinalbese.

La Casa del GF Vip ha subito notevoli cambiamenti. I mq delle aree sceniche, tecniche e segrete sono passate da 1830 a 2130, ben 300 mq in più. Le dinamiche dei concorrenti avverranno in un open space di 1400 mq colorato e luminoso. Presente la zona sauna, la piscina coperta, il Confessionale e il giardino. Novità assoluta la presenza di un giardino al chiuso. In occasione dell’ingresso dei nuovi concorrenti del GF Vip tornerà il pubblico in passerella.

GF Vip 7, i concorrenti dormiranno in coppia: le novità della nuova edizione

In una intervista rilasciata a Casa Chi, il format del settimanale Chi condotto da Sophie Codegoni, Andrea Palazzo ha risposto ad un paio di domande sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il capoprogetto ha dichiarato che i concorrenti (QUI svelato il cast completo) dormiranno a coppia. Ritorneranno, dunque, i letti matrimoniali per una ragione precisa:

«Non è quello che state pensando. La socialità... perché già la scelta del compagno, dell’amico con cui dividere il letto in questione alimenta e provoca qualche dinamica, ci spiega i loro rapporti e ci racconta qualcosa del gruppo»

Anticipazioni GF Vip: Signorini cambia lo studio della settima edizione

Non soltanto modifiche nella Casa più spiata del piccolo schermo. Quest’anno Alfonso Signorini, con la sua squadra, ha deciso di apportare dei cambiamenti anche allo studio dove saranno svolte le dirette settimanali. L’occhio iconico del GF Vip non mancherà; si farà in quattro monopolizzando a 360 gradi i quattro lati dello studio che si scompone racchiudendo l’iride il conduttore, le opinioniste, il pubblico e gli ospiti. La postazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti sarà all’interno di un occhio. Il pubblico farà da contorno al centro in cui ci sarà Signorini e sarà formato da un massimo di 450 persone.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP