GF Vip, papà di Antonella Fiordelisi interviene dopo i duri attacchi alla figlia

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 15:25

Antonella Fiordelisi è stata duramente attaccata nella casa del GF Vip da alcuni compagni d’avventura. Il padre Stefano ha deciso di rompere il silenzio e sbottare.

GF Vip, papà di Antonella Fiordelisi interviene dopo i duri attacchi alla figlia

Antonella Fiordelisi continua ad essere uno dei bersagli preferiti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La giovane, infatti, nelle ultime ore ha discusso praticamente con tutti ed è stata molto attaccata da diversi compagni d’avventura. Stando a quanto emerso dalle telecamere, che riprendono i ragazzi 24 ore su 24, infatti, pare che in molti si siano coalizzati contro la giovane.

Alcuni telespettatori sono rimasti un po’ inorriditi da quello che è accaduto, al punto da manifestare il proprio dissenso sui social. Ad intervenire è stato anche Stefano Fiordelisi. Quest’ultimo, dopo l’uscita di Dana Saber dalla casa aveva deciso di eliminarsi da Twitter e di adoperare un profilo molto più basso su Instagram. Dopo quello che è successo a sua figlia, però, ha sentito il bisogno di intervenire.

Il papà di Antonella Fiordelisi interviene dopo gli attacchi subiti dalla figlia al Grande Fratello Vip

Stefano Fiordelisi è tornato a parlare del GF Vip dopo quello che è accaduto nelle scorse ore a sua figlia Antonella. Nello specifico, la ragazza è stata duramente attaccata dai suoi compagni d’avventura al punto da andare via in lacrime dal luogo in cui i vipponi si stavano confrontando. Tutti sembravano piuttosto divertiti dalla reazione esasperata dell’influencer, al punto da generare una reazione alquanto ostile da parte di alcuni spettatori.

Il papà di Antonella, allora, ha sentito il bisogno di dire la sua. L’uomo ha condiviso una Instagram Stories di Deianira Marzano, condividendone appieno il pensiero. La frase scritta dalla donna è la seguente:

"Ma cosa stiam guardando, cosa sono questi modi? La stanno mettendo in croce a questa ragazza. Che è un tribunale? Ma quanta cattiveria".

Stefano Fiordelisi ha sposato appieno questo pensiero ed ha aggiunto anche dell’altro. In particolare ha detto: «Credo si stia esagerando».

Dopo la bufera, Edoardo e Antonella si riavvicinano al GF Vip

A quanto pare, dunque, il papà di Antonella Fiordelisi si è stufato di assistere a questi continui sfoghi di molti vipponi contro Antonella Fiordelisi. La ragazza, dopo la figuraccia avvenuta durante la scorsa puntata del GF Vip, è stata tacciata di aver insinuato che Edoardo Donnamaria le avesse messo le mani addosso. Lei ha provato in tutti i modi a smentire queste affermazioni, tuttavia, i suoi compagni d’avventura non sembrano essere disposti a superare questo episodio.

Intanto, nelle ultime ore, Antonella ed Edoardo si sono nuovamente avvicinati. Dalla diretta di Mediaset Extra di qualche ora fa, infatti, si è visto chiaramente che tra i due pare sia tornato il sereno, sta di fatto che si sono concessi degli abbracci e delle effusioni romantiche. Al momento, dunque, sono l’unica coppia che tiene banco dato che Oriana e Daniele pare abbiano chiuso definitivamente.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP