GF Vip, Oriana e Daniele chiudono per sempre, lei: «Mi fa schifo» (VIDEO)

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 12:16

La storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro pare sia giunta definitivamente al capolinea. I due si sono detti parole molto forti ed hanno compiuto gesti irreparabili.

GF Vip, Oriana e Daniele chiudono per sempre, lei: «Mi fa schifo» (VIDEO)

La notte appena trascorsa è stata decisamente movimentata nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i vari argomenti degni di nota c’è stato, sicuramente, un durissimo scontro tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Dopo svariati tira e molla, la ragazza ha deciso di mettere un punto fermo al suo rapporto con Daniele. In particolare, ha usato parole molto forti per descrivere cosa pensa del comportamento che spesso assume Dal Moro nei suoi riguardi. Dopo lo scontro, poi, Daniele si è sfogato con Antonella Fiordelisi, fomentando ancora di più le ire della venezuelana. Tra loro, dunque, sembra non esserci più possibilità di riconciliazione.

Oriana Marzoli chiude definitivamente con Daniele Dl Moro al GF Vip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto l’ennesimo scontro nella casa del GF Vip. Durante la notte appena trascorsa, infatti, i due si sono lasciati andare ad un confronto, a seguito del quale hanno scelto di chiudere definitivamente la loro frequentazione. Oriana è stata lapidaria, sta di fatto che ha detto:

"Odio il tuo atteggiamento perché mi fa schifo, lo dico non mi interessa più niente, sei cambiato tantissimo, mi sono stufata. Non andiamo d’accordo".

Oriana sembra essersi resa conto del fatto che, ormai, lei e Daniele non vanno più d’accordo in quanto ognuno si aspetta altro dal rispettivo compagno d’avventura. Pertanto, non ha più senso continuare ad andare avanti facendosi del male e cimentandosi costantemente in discussioni accesissime.

GF Vip: Daniele si avvicina ad Antonella nella notte

Daniele Dal Moro ha provato a dire la sua durante lo scontro con Oriana Marzoli, ma non ha avuto molto modo di parlare. Ad ogni modo, a distanza di qualche ora dal litigio, il ragazzo ancora non riusciva a capacitarsi. Nella bel mezzo della notte, infatti, non ha potuto fare a meno di continuare a rimuginare sulla faccenda.

Il concorrente si è molto avvicinato ad Antonella Fiordelisi, che ieri ha discusso pesantemente con molti compagni d’avventura ed ha ricevuto anche delle critiche da Giulia Salemi. Daniele ha preso le sue difese e questo ha innervosito ancor di più Oriana. L’influencer, dal canto suo, si è detta dispiaciuta se la loro vicinanza stia compromettendo ulteriormente il rapporto tra Daniele e Oriana. Dal Moro, però, ha tranquillizzato la sua interlocutrice dicendo di non doversi preoccupare poiché, ormai, con la Marzoli litiga davvero per qualunque motivo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP