GF Vip, Oriana si ustiona la gamba, la regia censura tutto: come sta adesso

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 09:56

Oriana Marzoli ha avuto un incidente questa notte nella casa del GF Vip. La donna si è ustionata la gamba ed è stata costretta a rivolgersi ad un medico. Ecco come sta adesso.

GF Vip, Oriana si ustiona la gamba, la regia censura tutto: come sta adesso

Nottata piuttosto movimentata quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip. A rendersi protagonista di un episodio piuttosto increscioso è stata Oriana Marzoli. La ragazza era intenta a sistemarsi i capelli allo specchio quando, improvvisamente, si è seduta su di una piastra bollente. La reazione della giovane è stata immediata, la quale è sobbalzata dallo sgabello gridando.

Nikita Pelizon, che era lì con lei in quel momento, ha provato a metterla in guardia, tuttavia, le sue parole non sono state alquanto tempestive. Oriana, infatti, si è appoggiata con la parte retrostante della coscia sull’oggetto incandescente. La Marzoli, inoltre, era in pantaloncini, pertanto, il contatto con la fonte di calore è stato diretto. Vediamo come sta adesso.

L’incidente di Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip: gamba ustionata

Oriana Marzoli ha avuto un brutto incidente questa notte nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre era intenta a sistemarsi i capelli, infatti, si è seduta su di una piastra bollente. La giovane ha gridato dal dolore ed ha capito sin da subito che la situazione fosse piuttosto grave. La protagonista, infatti, ha notato immediatamente che la sua pelle stesse cambiando colore.

Mentre la protagonista era intenta a capire l’entità del danno, la regia del GF Vip ha provveduto a censurare tutto eliminando l’audio e non consentendo ai telespettatori di capire come stesse evolvendo la situazione. Dopo poco l’inquadratura è cambiata, tuttavia, si è scoperto che Oriana si fosse recata in confessionale.

Grande Fratello Vip, Oriana visitata da un medico: ecco la cura

La concorrente è rimasta a parlare con gli autori per oltre 20 minuti, al termine dei quali è uscita dal confessionale con la gamba bendata. Stando a quanto emerso sul web, pare che Oriana Marzoli si sia fatta visitare da un medico, il quale le ha fornito anche una pomata specifica per le ustioni. Adesso, dunque, Oriana sta un po’ meglio, tuttavia, lo spavento e il dolore continuano a persistere.

La concorrente, che ha recentemente smascherato Antonino, dovrà effettuare questa cura per qualche giorno in modo da capire come evolverà la faccenda. C’è da dire, però, che il contatto è durato pochissimi secondi, quindi sembra sia da escludere la possibilità che alla giovane possa rimanere un danno permanente. Leggi anche: Grande Fratello Vip sondaggi: chi è il possibile eliminato stasera 12 dicembre 2022.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP