GF Vip, Oriana Marzoli in carcere con l’ex nel 2022: emergono retroscena

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 20:30

Il passato sentimentale difficile della concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip: per una lite finì in carcere con Eugenio Gallego

GF Vip, Oriana Marzoli in carcere con l’ex nel 2022: emergono retroscena

Oriana Marzoli è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip per ciò che combina dentro la Casa, ma anche per quello che ha lasciato fuori. Nel reality la venezuelana, dopo il pentimento di Antonino Spinalbese e l’allontanamento dall’uomo, si è avvicinata a Daniele Dal Moro e Luca Onestini; con il primo si è lasciata andare di recente a dei baci sotto le coperte e nell’armadio.

Emerge una storia sentimentale non proprio facile della donna. Il suo ex fidanzato è Eugenio Gallego, direttore amministrativo di un autonoleggio a Madrid, non fa parte del mondo dello spettacolo. Dai racconti fatti e stando a quanto raccontano i tabloid spagnoli, la loro sarebbe stata una relazione caratterizzata da tradimenti, gelosia e atti violenti e nel febbraio 2022 finirono addirittura in carcere.

Oriana Marzoli pensa ancora al suo ex fidanzato: la storia finita male

Sta facendo chiacchierare sia in Spagna che in Italia la storia tormentata tra Oriana Marzoli ed Eugenio Gallego. L’amore tra i due è finito malissimo: lo scorso anno, un’accesa discussione si trasformò in una rissa che costrinse l’intervento della polizia e i due finirono dietro le sbarre. Su Telecinco si legge che l’attuale concorrente del GF Vip 7 diede non poco spettacolo in caserma urlando contro gli agenti. Nonostante questo, non avrebbe proceduto con la denuncia contro il suo ex compagno "per non fargli del male". Sarebbe stata la polizia a procedere d’ufficio con una denuncia contro l’uomo per i segni che aveva lasciato sulla donna.

A Mtmad, pochi giorni dopo la litigata, Oriana disse di non voler tornare tra le braccia di Eugenio: "Nessuna donna merita ciò, ognuno ha preso la sua strada. Io desidero il meglio per lui, così come lui per me".

Oriana Marzoli e Gallego, Signorini: «Storia analoga a quella di Murgia-Maestrelli»

Nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 9 gennaio 2023 Alfonso Signorini ha ricordato alla Marzoli la sua ultima storia d’amore: "Ti sei ritrovata nella storia della Murgia e di Maestrelli, hai avuto una storia analoga nella quale ve le siete suonate di santa ragione". Quella tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli è stata una relazione burrascosa. Il calciatore ha svelato: "Mi menava, sono finito due volte in ospedale". In puntata la questione è stata sgonfiata da entrambi, parlando solo di un episodio in cui si sono tirati i piatti. Non hanno aggiunto ulteriori dettagli per tutelare i figli dell’attrice.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP