Antonella Fiordelisi e Luca Onestini: i commenti al vetriolo di Giulia Salemi

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 11:33

Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua esperienza al GF Vip e ha attaccato alcuni concorrenti: le pungenti considerazioni

Antonella Fiordelisi e Luca Onestini: i commenti al vetriolo di Giulia Salemi

Giulia Salemi, rivelazione del Grande Fratello Vip 7, ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato anche dei concorrenti di questa edizione. L’influencer li ha reputati poco affini al suo modo di essere. Non ha risparmiato nessuno, dando la sua opinione sui personaggi di punta del programma.

In particolare, ha dichiarato che Oriana Marzoli è la concorrente che la diverte di più, mentre definisce Antonella Fiordelisi sia arrogante che dolce, provocatrice ma vittima allo stesso tempo. Per quanto riguarda gli uomini della casa, invece, la Salemi non ha avuto mezzi termini, ed ha definito Daniele Dal Moro aggressivo, Luca Onestini poco chiaro ed Antonino Spinalbese un tipo che usa e getta le persone.

Giulia Salemi sulla sua vita privata ammette: «Non ho più una vita sociale»

Negli ultimi tempi, Giulia Salemi ha conquistato il pubblico del GF Vip ma non solo: anche su Instagram, infatti, è molto apprezzata ed è particolarmente richiesta nei programmi televisivi (tant’è che ci sarebbe in programma, per lei, una conduzione in prima serata). Ma qual è il segreto del suo successo? Come lei stessa ha dichiarato durante l’intervista a Sorrisi, la sua “ricetta” è la determinazione, la gavetta, la costanza, l’umiltà ed il sacrificio. Giulia, infatti, ha affermato che ormai non ha più una vita sociale, e trascorre le giornate tra Roma e Milano, per coniugare il lavoro in radio e quello negli studi Mediaset.

Inoltre, l’influencer ha speso belle parole per il padrone di casa del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, definendolo "un’enciclopedia vivente” con il quale parlare di tutto. Altre figure importanti per lei sono anche Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip che le hanno insegnato tanto.

Giulia Salemi a Sanremo 2023? Arriva la conferma: ecco il suo ruolo

Giulia Salemi sarà presente anche al Festival di Sanremo 2023. Infatti, se fino a qualche giorno fa la sua partecipazione alla prestigiosa kermesse musicale era solo uno dei tanti rumors in circolazione sul web, ad oggi non sembrerebbero esserci dubbi. La Salemi, infatti, è una delle speaker radiofoniche più apprezzate di R101 e sarebbe pronta ad intervistare gli artisti in gara al Festival e gli ospiti di Amadeus e Gianni Morandi che si esibiranno sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio.

Non sarebbe previsto, pertanto, un intervento della Salemi sulla situazione iraniana, come annunciato in precedenza dalle riviste di gossip. Il 9 febbraio, però, andrà in onda anche una puntata del Grande Fratello Vip. Ciò significa che Giulia cederà il suo posto ad un sostituto per una puntata? Ad oggi non si hanno notizie a riguardo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP