GF Vip, Oriana dà un calcio al cappotto di Nikita: il video indigna il web

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 12:12

Dopo la puntata di ieri del GF Vip, Oriana Marzoli si è resa protagonista di un gesto alquanto scortese nei riguardi di Nikita Pelizon. Ecco cosa è successo.

GF Vip, Oriana dà un calcio al cappotto di Nikita: il video indigna il web

L’astio esistente nella casa del GF Vip tra Oriana Marzoli, Luca Onestini e Nikita Pelizon sta salendo alle stelle. La prima, infatti, in queste ore si è resa protagonista di un gesto davvero scortese contro Nikita. Tutto è accaduto nella notte, dopo diverse ore dalla fine della diretta. I concorrenti hanno mangiato qualcosa ed hanno bevuto del vino e, nel frattempo, hanno commentato alcune dinamiche accadute in puntata. Tra queste, una che ha generato molto sgomento è stata quella inerente le accuse di Nikita Pelizon, la quale ha insinuato che Luca l’abbia palpata. Questo ha fomentato ancor di più il risentimento del ragazzo e anche della sua amica Oriana, che nella notte ha dato un calcio al cappotto di Nikita facendolo cadere sul pavimento.

Il brutto gesto di Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon al GF Vip

Oriana Marzoli si è resa protagonista dell’ennesimo gesto scortese ai danni di Nikita Pelizon. Tra le due ragazze non scorre certamente buon sangue, tuttavia, la spagnola questa notte ha compiuto un’azione che per molti utenti del web è sembrata davvero esagerata e inopportuna. La ragazza stava camminando per la casa a braccetto con Luca, con in mano un calice di vino. Ad un certo punto, poi, è passata accanto al cappotto di Nikita e, con un calcio, lo ha fatto cadere sul pavimento.

Luca, che in quel momento era presente alla scena, si è subito chinato per raccogliere l’indumento, cercando di far passare inosservato il gesto della coinquilina. Oriana, poi, ha chiesto al suo amico di chi fosse quell’indumento, ma gli utenti del web sono assolutamente sicuri che la protagonista sapesse perfettamente a chi appartenesse.

Pubblico del GF Vip indignato per il gesto e il comportamento di Oriana

Dopo il gesto di Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon, sopraggiunto a seguito della puntata di ieri del GF Vip, il web è apparso piuttosto indignato. In molti si sono riversati su Twitter per condividere il video incriminato. Diversi telespettatori hanno definito il comportamento di Oriana, su cui di recente sono emerse delle rivelazioni inedite, come quello di una «bulletta da scuole superiori», pertanto, andrebbe certamente punita per il suo comportamento. Almeno per il momento, però, gli autori del programma non sembrano aver fatto nessun richiamo alla Marzoli né, tanto meno, sono stati presi provvedimenti a riguardo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP