GF Vip non vuole Marco Bellavia in studio? Silenzio rotto: la verità

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 19:11

Dopo l’addio al GF Vip, Marco Bellavia non figura tra gli squalificati e gli eliminati della settima edizione: finalmente è stato svelato il motivo

GF Vip non vuole Marco Bellavia in studio? Silenzio rotto: la verità

"Io sto bene, continuerò a fare tv", è finita così l’intervista di Marco Bellavia a Verissimo. L’ex concorrente del reality più spiato d’Italia è stato ospite di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 30 ottobre. Al momento non è dato sapere quali sono i progetti televisivi che lo vedranno protagonista in futuro, ma ad oggi c’è un punto di domanda condiviso dai fan: perché Marco Bellavia è assente al GF Vip?

Ad eccezione della puntata dello scorso 20 ottobre, durante la quale ha avuto modo di confrontarsi con il branco, si sono perse completamente le tracce durante le prime serate del lunedì e del giovedì. Un’assenza che sta generando non poche polemiche anche sui social. Il manager ha rotto il silenzio attribuendo la colpa alla produzione che avrebbe stabilito di non ospitarlo: "Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide".

Marco Bellavia a Verissimo: la verità dopo l’addio al GF Vip

Nel salotto di Silvia Toffanin, Marco Bellavia ha parlato del suo disagio psicologico vissuto al Grande Fratello Vip e che l’ha costretto ad abbandonare: "Sono stato fragile perché ho avuto un problema mio di disequilibrio emotivo dovuto anche al fatto di dormire poco".

Questo stato gli ha fatto tornare alla mente il suo periodo più buio avuto nel 2010 (rischiò anche la vita) quando si sentiva "con la mente vagante e non vivevo mai nel presente. Lo stress mi ha fatto tornare indietro di anni". Si è detto dispiaciuto soprattutto per la madre e suo figlio. In particolare la madre lo seguiva 24 ore al giorno e ha pianto tanto assistendo alla sua sofferenza.

Marco Bellavia sconfessa Paola Barale: cosa ha detto sul matrimonio

Tra il 1992 e il 1995 Marco Bellavia e Paola Barale riempirono pagine di gossip per la loro storia d’amore. Dopo tre anni e una convivenza decisero di lasciarsi conservando il bene che provavano l’uno per l’altro e che gli ha permesso, fino ad oggi, di vivere un rapporto sereno. Nel corso della sua intervista, Bellavia ha sconfessato la Barale sulle nozze.

L’ex concorrente del GF Vip ha rimarcato che è vero che dovevano sposarsi, a differenza di quanto detto da Paola: "Sì, dovevamo sposarci, anche se lei non lo ricorda. Io le regalai un anello, lei un Harley Davidson. Lei poi iniziò a fare la soubrette e aveva bisogno di un uomo che le stesse accanto, io avevo bisogno di fare il mio percorso".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP