GF Vip, Nikita Pelizon compleanno, l’ex la spiazza con una sorpresa (VIDEO)

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 09:48

Oggi, lunedì 20 marzo, è il compleanno di Nikita Pelizon. Per l’occasione, il suo ex Matteo Diamante, ha deciso di organizzarle una sorpresa. Sarà mostrata al GF Vip?

GF Vip, Nikita Pelizon compleanno, l’ex la spiazza con una sorpresa (VIDEO)

In occasione del compleanno di Nikita Pelizon, che si celebra oggi, lunedì 20 marzo, l’ex della concorrente del Grande Fratello Vip, Matteo Diamante, ha deciso di organizzarle una sorpresa. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae al di fuori della casa di cinecittà, con un cumulo di palloncini, turchesi. Insieme al ragazzo c’è anche Giulia, la migliore amica di Nikita, la quale pare sia stata fondamentale per l’organizzazione di questa splendida sorpresa. Ad ogni modo, Matteo ha voluto pubblicare sul suo account di Instagram il dietro le quinte di questo omaggio alla concorrente del GF Vip.

La sorpresa fuori dal GF Vip a Nikita Pelizon per il suo compleanno

Come accaduto per Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, anche Nikita Pelizon ha ricevuto una splendida sorpresa per il suo compleanno. Quest’oggi, infatti, la concorrente del GF Vip compie 29 anni e, per l’occasione, il suo ex Matteo Diamante ha voluto lasciarla senza fiato. Il giovane, infatti, è andato fuori la casa più spiata d’Italia con un cumulo di palloncini turchesi. Il tutto è stato possibile grazie alla complicità di Giulia, la quale ha preso parte all’evento.

Nel frattempo, all’interno della casa a mezzanotte in punto, l’attenzione dei concorrenti è stata catturata da dei fuochi d’artificio. Tutti, allora, si sono recati in giardino ed hanno detto a Nikita che si trattasse sicuramente di una sorpresa per lei. In un primo momento, la ragazza non ci ha creduto, ma poi si è convinta che quei fuochi non potessero essere altro se non un regalo in occasione del suo compleanno.

GF Vip, oggi puntata dedicata a Nikita e non solo

La sorpresa per il compleanno di Nikita Pelizon ha lasciato piacevolmente colpita la concorrente. La ragazza, infatti, è apparsa piuttosto entusiasta e non ha fatto altro che ringraziare gli autori di questo splendido gesto. Ebbene, anche questo regalo pare sia stato fatto dall’ex della ragazza, Matteo Diamante.

Nella puntata GF Vip stasera, quasi certamente, si parlerà molto della ragazza fan degli unicorni. Così come accaduto per Oriana e Antonella, infatti, è molto probabile che la ragazza riceverà altre sorprese. Inoltre, nella messa in onda di stasera si parlerà anche della squalifica di Daniele Dal Moro e si saprà l’esito del televoto, che decreterà la terza finalista e la nuova eliminata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP