Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare il GF Vip 7: la dura condizione

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 09:40

Edoardo Donnamaria ha minacciato di voler abbandonare la casa del GF Vip. Se lunedì prossimo accadrà una cosa, lui varcherà la soglia della porta rossa.

Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare il GF Vip 7: la dura condizione

La giornata di ieri è stata piuttosto movimentata nella casa del GF Vip. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto un altro durissimo scontro, a seguito del quale il ragazzo ha minacciato di voler abbandonare la casa di cinecittà. Il concorrente è davvero esasperato dai continui battibecchi con la salernitana, pertanto, ha detto che se lunedì prossimo si verificherà una certa cosa, lui varcherà la porta rossa e se ne andrà.

Ma di quale cosa starà parlando? Il volto di Forum si è sfogato con Milena Miconi mostrando tutto il suo rammarico per quanto sta accadendo. In seguito, poi, ha posto una condizione che sarà fondamentale per determinare quello che sarà il suo futuro all’interno della trasmissione.

Edoardo svela che abbandonerà il GF Vip: ecco quando e in quale caso

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno duramente discusso un’altra volta. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui il ragazzo si è mostrato pentito per aver nominato Oriana Marzoli. L’influencer non ha approvato questo suo passo indietro e da lì i due hanno cominciato a battibeccare duramente. Dopo delle discussioni estenuanti, poi, Antonella ha avuto un crollo nervoso, mentre Donnamaria si è sfogato con altri compagni d’avventura.

Nello specifico, infatti, il volto di Forum si è aperto con Milena Miconi ed ha detto di essere stanco e di voler lasciare il GF Vip perché non ne può più. Il ragazzo è sembrato piuttosto convinto delle sue affermazioni, sta di fatto che ha posto anche una condizione alquanto rilevante. In particolare ha detto:

"Se sta volta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco“.

GF Vip: la stoccata di Edoardo Donnamaria contro i genitori di Antonella

Le parole di Edoardo Donnamaria sono state alquanto decise e lapidarie. A quanto pare, il ragazzo si è stufato di passare per il cattivo all’interno della casa del GF Vip, che recentemente è stata scombussolata da alcuni avvistamenti, mentre Antonella Fiordelisi come la vittima. Durante lo sfogo con Milena, poi, Edoardo ha anche lanciato una bordata ai genitori della ragazza.

Nello specifico, ha detto che lui è l’unico che le fa notare i suoi errori, evidentemente neppure i genitori lo hanno mai fatto. Edoardo, infatti, ha dedotto che, se Antonella si comporta in questo modo, evidentemente è perché è sempre stata abituata così. Ci sarà una replica da parte di Stefano Fiordelisi, che solitamente è molto attivo sui social?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP