GF Vip news, Fiordelisi smascherata dall’ex: ecco perché sta con Edoardo

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 13:27

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, è tornato a parlare di lei in un’intervista. Il giovane ha fatto delle dichiarazioni molto forti sul suo rapporto con Edoardo al GF Vip.

GF Vip news, Fiordelisi smascherata dall’ex: ecco perché sta con Edoardo

Tutti i telespettatori del GF Vip ricorderanno sicuramente l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi Gianluca Benincasa. Il ragazzo è entrato in casa per avere un confronto con la giovane un po’ di tempo fa ed ha ammesso di essere ancora innamorato di lei. La ragazza, dal canto suo, è apparsa piuttosto provata e risentita per quanto accaduto, tuttavia, ha sempre dichiarato di non amare più Gianluca da tempo.

A distanza di diversi giorni da quell’incontro, però, Benincasa è tornato sulla faccenda ed ha fatto delle inedite confessioni sul conto della sua ex. In particolare, ha svelato quale sarebbe il reale motivo celato dietro l’avvicinamento della ragazza ad Edoardo Donnamaria e non solo. Il protagonista ha svelato anche dei retroscena inerenti il vero carattere dell’influencer.

L’ex di Antonella svela perché la donna si è legata ad Edoardo al GF Vip

Gianluca Benincasa è stato un fiume in piena nel corso di una recente intervista rilasciata su Novella 2000. Il protagonista ha ribadito di non credere al fatto che la sua ex non sia più innamorata di lui. Secondo il suo punto di vista, la giovane avrebbe mentito per continuare la sua relazione con Edoardo Donnamaria.

A proposito di quest’ultimo, Gianluca ha detto di sapere la ragione per cui la sua ex è così legata a lui. Antonella Fiordelisi ha paura di restare da sola in casa e di essere attaccata da tutti. Per tale motivo, si è molto avvicinata al ragazzo, che attualmente rappresenta il suo porto sicuro. In particolare, ha detto:

"Credo sia una storia dovuta unicamente al contesto, Antonella è fragile e una relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé".

Cosa nasconde Antonella Fiordelisi? Gianluca svela il suo vero carattere

Con queste parole, dunque, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha totalmente demolito la relazione tra la ragazza e il volto di Forum, ma questo non è tutto. Nel corso dell’intervista, infatti, Gianluca Benincasa ha svelato anche dei dettagli sul vero carattere della sua ex. A tal riguardo, ha detto che Antonella non è realmente come appare nella casa del GF Vip, che oggi è stata animata da una lite furiosa tra due concorrenti.

La ragazza ha un carattere molto particolare e spesso tende a diventare aggressiva nel momento in cui sente di essere attaccata o si sente minacciata. Benincasa ha chiosato il suo intervento dicendo che con il cuore vorrebbe provare a riconquistare la Fiordelisi quando uscirà dal programma, ma la testa lo impone a ricordare il modo in cui è stato trattato da lei.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP