GF Vip, Miriana Trevisan single: ’Prima di entrare ho capito che non faceva per me’

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 15:34

Miriana Trevisan, in un attimo di confessione al GF Vip, ha parlato della sua vita privata, confessando di essere single: bugia o realtà?

GF Vip, Miriana Trevisan single: ’Prima di entrare ho capito che non faceva per me’

Prima di entrare al GF Vip, Miriana Trevisan aveva rivelato di essere impegnata. Nelle ultime ore, però, parlando con un compagno d’avventura ha ammesso di essere single. Si tratta di una bugia oppure è la realtà dei fatti?

GF Vip: Miriana Trevisan è single

Concorrente del GF Vip da qualche giorno, Miriana Trevisan si è già sbottonata un po’ sulla sua vita privata. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, la showgirl e conduttrice aveva raccontato di essere impegnata.

Non si definiva fidanzata, ma sottolineava di avere una frequentazione molto interessante. Eppure, nelle ultime ore, Miriana ha rivelato di essere single. I fan, quindi, si sono subito chiesti: si tratta di una bugia o della realtà?

La risposta è molto semplice ed è la stessa Trevisan a fornirla. Parlando con Davide Silvestri, ha dichiarato:

«Prima di entrare ho capito che non faceva per me. C’era qualcosa che non mi quadrava. (...) Mio figlio (Nicola, avuto da Pago, ndr) adesso mi giudica se c’è qualcosa di sbagliato intorno».

Miriana, quindi, nelle interviste rilasciate prima di entrare al GF Vip era impegnata, poi, a ridosso del suo ingresso, ha cambiato idea e ha messo fine alla relazione.

GF Vip: che uomo cerca Miriana Trevisan?

La showgirl 48enne, pertanto, ha il cuore libero. Questo non significa che è entrata al GF Vip per trovare un uomo, anzi. Ha sottolineato che ha molto a cuore suo figlio Nicola e che, per questo motivo, non si butterebbe mai in un flirt senza senso.

Dopo il matrimonio con Pago, finito definitivamente nel 2013, Miriana ha avuto solo un’altra relazione importante. Stiamo parlando di quella con il giornalista e drammaturgo Giulio Cavalli, arrivata al capolinea nel 2019.

«Ho ricominciato a sentirmi donna negli ultimi anni, a frequentare persone. Prima non uscivo. (...) Un uomo mi deve stupire, deve essere leale, essere amico e mi deve far ridere. Soprattutto deve seguirmi nelle mie follie», ha confessato la Trevisan a Davide Silvestri.

Nel corso dell’avventura al GF Vip potrebbe innamorarsi? E’ difficile, anche per via delle telecamere, ma mai dire mai. Leggi anche GF Vip, Carmen Russo: ’Le liti con Enzo? Ogni tanto fa la valigia’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP