keyboard_arrow_up

GF Vip, Miriana Trevisan promette scintille: ’Non sopporto chi alza la voce’

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 14:57

Miriana Trevisan, pronta a diventare concorrente del GF Vip 6, promette scintille: ha ammesso che non sopporta «chi alza la voce».

GF Vip, Miriana Trevisan promette scintille: ’Non sopporto chi alza la voce’

Il GF Vip 6 sta per aprire i battenti e i «Vipponi» schierati da Alfonso Signorini sono pronti per farsi riprendere h24. Tra loro c’è anche Miriana Trevisan, showgirl ed ex moglie di Pago. La donna ha ammesso che non sopporta chi alza la voce, pertanto si prevedono scintille.

GF Vip 6: parla Miriana Trevisan

Lunedì 13 settembre 2021, la sesta edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via. Tra i 22+2 concorrenti pronti a varcare la famosa porta rossa c’è anche Miriana Trevisan, showgirl che da qualche tempo è lontana dal mondo dello spettacolo.

Diventata famosa grazie a Non è la Rai quando era ancora una ragazzina, Miriana ha poi partecipato a diversi programmi televisivi. In seguito si è sposata con il cantante Pago e ha avuto un figlio, motivo per cui si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Adesso che il pargolo è cresciuto è pronta per ributtarsi in pista e ha accettato volentieri di rimettersi in gioco al GF Vip 6. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Trevisan ha rivelato i suoi punti deboli: «Non sopporto chi alza la voce» e «Piango facilmente».

Considerando che nella Casa più spiata d’Italia i toni si alzano facilmente, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai promette scintille.

Miriana Trevisan: cosa si aspetta dopo il GF Vip?

Miriana ama ballare e ascoltare la musica, passioni che potrà continuare a coltivare anche nel reality condotto da Alfonso Signorini. L’ex moglie di Pago ha ammesso che ha accettato di diventare gieffina perché «Sento di poter mostrare al pubblico la mia vita privata».

Non ha troppi scheletri nell’armadio, per cui non teme quello che potrebbe saltare fuori da questa nuova avventura televisiva. Il suo cuore è libero? Al momento sta frequentando una persona, ma si tratta di una love story appena nata, per cui non se la sente di definirsi «impegnata».

Cosa si aspetta dopo il GF Vip? Visto che è lontana dal mondo dello spettacolo da parecchio tempo, la Trevisan spera che le venga affidata «una bella conduzione». Riuscirà a coronare questo sogno? Staremo a vedere. Di certo, il reality è un ottimo trampolino per rilanciare la carriera. Leggi anche Grande Fratello Vip, Nicola Pisu: ’A pelle temo più lei’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP