GF Vip, Milena Miconi crolla: vuole lasciare la casa e la regia censura

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 12:10

Dopo poco dal suo ingresso, Milena Miconi pare sia arrivata già al limite. La showgirl ha manifestato la volontà di abbandonare il GF Vip.

GF Vip, Milena Miconi crolla: vuole lasciare la casa e la regia censura

Questa notte Milena Miconi ha avuto un crollo nella casa del GF Vip. La donna si è recata in cucina alle ore 3:00 di notte circa ed ha dato luogo ad uno sfogo molto pesante. Nello specifico, ha detto di sentire di impazzire in quanto non riesce ad integrarsi nella casa. La showgirl ha ammesso durante una confessione a Wilma Goich e Antonino Spinalbese di essere già arrivata al suo limite. La donna non si sente a suo agio in tale contesto, pertanto, pare proprio sia decisa a mollare la presa. I compagni d’avventura hanno provato a tranquillizzarla, ma ci saranno riusciti?

Il crollo di Milena Miconi nella notte al Grande Fratello Vip 7

Milena Miconi ha manifestato la volontà di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della notte appena trascorsa, la concorrente ha avuto un crollo, è scoppiata in lacrime ed ha pronunciato delle parole piuttosto forti. In particolar modo, ha detto:

"Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo e io sono arrivata al limite, sto impazzendo, non sto bene".

Insomma, parole davvero forti e colme di dolore quelle di Milena. La showgirl ha palesato di sentire molto la mancanza dei suoi figli e di non trovarsi affatto in sintonia con il gruppo. I suoi modi sempre gentili e pacati sembrano andare totalmente in contrasto con quelli più vivaci e irruenti dei suoi compagni d’avventura.

I coinquilini la rincuorano, ma la regia del GF Vip censura tutto

Ad ogni modo, durante lo sfogo, Antonino Spinalbese e Wilma Goich hanno provato a tranquillizzare Milena. Specie il primo ci ha tenuto a fare presente alla sua coinquilina di stare tranquilla poiché non è obbligata a rimanere nel programma. Nel momento in cui dovesse rendersi conto di essere arrivata davvero al limite, allora può tranquillamente uscire e andare via.

Milena Miconi, però, è sembrata poco propensa a lasciarsi convincere dalle parole del suo interlocutore. Ad un certo punto, poi, la regia del GF Vip ha staccato il collegamento, non permettendo ai telespettatori di scoprire quale sarebbe stata la decisione finale della Miconi. In molti, infatti, si sono scagliati contro il programma reputando del tutto inutile tale censura.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP