Barbara Palombelli vuota il sacco: cosa pensa della storia Antonella-Edoardo

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 17:38

La conduttrice di Forum rompe il silenzio sulla storia tra Antonella e Edoardo al Grande Fratello Vip: le rivelazioni di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli vuota il sacco: cosa pensa della storia Antonella-Edoardo

Continua il tira e molla tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Dopo la puntata del GF Vip in onda il 30 gennaio scorso, i due avevano prima avuto un confronto acceso e poi si erano riabbracciati grazie al padre del concorrente. Dopo la diretta, la Fiordelisi ha deciso di lasciare l’assistente di Forum. I Donnalisi stanno facendo molto chiacchierare; le polemiche si sprecano sui social. Ma cosa ne pensa Barbara Palombelli di questa storia?

La conduttrice di Forum ospite a TvTalk ha commentato la vicenda. La padrona di casa di Stasera Italia si è detta felice per Edoardo; il successo del ragazzo al Grande Fratello Vip si deve alla sua esperienza a Forum "perchè è riuscito in questi mesi di reality a spaccare il capello in quattro parti, poi in quattordici, poi in venticinque. Che poi è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose". Poi ha continuato sostenendo:

"Lui a Forum ha talmente imparato bene, che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa e comporterebbe una sentenza. Tornerà a Forum per separarsi?"

Antonella Fiordelisi contro tutti: Edoardo esausta al Grande Fratello Vip

I Donnalisi hanno una visione diversa della vita e questo non è un mistero. Anche sull’esperienza televisiva che stanno vivendo non hanno propriamente le stesse idee. Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi ha accusato alcuni coinquilini di usare al GF Vip strategie per le nomination e di aver nominato Davide Donadei in quanto elemento debole. Edoardo Donnamaria, invece, non ci vede nulla di male: in fondo, come sottolineato dallo stesso, sono dei giocatori e ognuno sfodera le proprie armi. "Per me fa parte del gioco", ha asserito il ragazzo.

Edoardo e Antonella al GF Vip tornati insieme dopo l’ennesimo addio

Antonella Fiordelisi si è sfogata con Luca Onestini in merito alla sua storia con Donnamaria. L’influencer era davvero decisa a chiudere con lui ma adesso ha preferito ripensarci. Faranno ancora un tentativo, ma se dovessero stare ancora male chiuderanno la relazione per sempre. Nel frattempo sui social non si fa altro che parlare della denuncia per stalking a Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella. I genitori della concorrente hanno deciso di procedere per vie legali e, quindi, non potrà entrare come ospite speciale al GF Vip. Siamo sicuri che la storia tra la Fiordelisi Edoardo sia reale? "Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship, di entrare da single è stata una sua idea e dei genitori", ha raccontato l’ex fidanzato Gianluca.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP