GF Vip, marito di Giaele svela: sorpresa saltata e cosa pensa della moglie

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 13:18

Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine di Alfonso Signorini in cui ha parlato di sua moglie e non solo.

GF Vip, marito di Giaele svela: sorpresa saltata e cosa pensa della moglie

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola da oggi, mercoledì 16 novembre 2022, è presente una lunga intervista rilasciata da Bradford Beck, marito di Giaele De Donà. L’uomo ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare che cosa pensa realmente di sua moglie e del loro matrimonio.

Il protagonista, inoltre, ha portato alla luce un retroscena di cui nessuno era a conoscenza. In occasione del compleanno di Giaele, infatti, Beck aveva concordato una sorpresa davvero eclatante che, in un primo momento, era stata approvata dagli autori del programma. All’ultimo minuto, però, è saltato tutto. Vediamo perché.

Ecco la sorpresa saltata che Bradford voleva fare a Giaele De Donà al GF Vip 7

Bradford Beck è stato un fiume in piena nel corso dell’intervista. Il protagonista ha esordito dicendo di essere innamorato di sua moglie e di tenerci tantissimo a lei. Ad ogni modo, non ha potuto fare a meno di palesare un po’ di dispiacere nel raccontare un increscioso episodio che è accaduto. Quando è stato il compleanno di Giaele De Donà, l’uomo voleva organizzarle una sorpresa che consisteva nella caduta di tantissime rose rosse in giardino.

Tutto era stato concordato nei minimi termini e la produzione del GF Vip aveva approvato tutto, con tanto di permessi alla mano. All’ultimo momento, però, si è pensato di cambiare idea poiché quest’azione avrebbe potuto compromettere il funzionamento di alcune apparecchiature presenti in giardino. Beck, poi, ha svelato di non avere nessuna intenzione di fare un’altra sorpresa a sua moglie nella casa:

"Non vedo l’ora di vedere mia moglie, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show".

Ecco cosa pensa il marito di Giaele De Donà del suo matrimonio e di sua moglie

Il marito di Giaele De Donà ha ribadito i suoi sentimenti per sua moglie, ma ha anche ammesso che preferisce fare le sue dimostrazioni d’amore lontano dai riflettori del GF Vip, programma che presto verrà stravolto. Beck, poi, ci ha tenuto a tessere le lodi della sua donna, dipingendola come una persona forte, tenace, ambiziosa ed estremamente intelligente.

Giaele è appassionata in tutto quello che fa e, chiaramente, così come tutti gli altri concorrenti, sta cercando di adoperare la strategia migliore per vincere. Questo anche perché è una donna estremamente competitiva. Il protagonista dell’intervista, poi, ha voluto chiosare con un augurio. Nello specifico, crede e spera che con il tempo il pubblico impari ad apprezzare Giaele quasi quanto lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP